salve a tutti
Volevo sapere se su una scheda madre che ha il sistema ati crossfire si possono mettere due schede video nvidia in sli.
La scheda madre in questione è questa ASUS P5W DH Deluxe
grazie a tutti![]()
salve a tutti
Volevo sapere se su una scheda madre che ha il sistema ati crossfire si possono mettere due schede video nvidia in sli.
grazie a tutti![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Certamente si.
ma limita le prestazioni?Originariamente inviato da Bormar81
Certamente si.
va meglio o peggio di un sistema sli tipo nforce590?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
salve a tutti
grazie a tutti![]()
assolutamente NO sono due cose estremamente differenti!!!!![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
se il chipset è intel non c'è nessun problema...almeno io ricordo così ^^
CIAO![]()
Il sistema ait crossfire non vuol dire che funziona solo con le ati ... funziona con schede video che permettono di essere messe in parallelo... comunque se non ti senti sicuro compri una scheda madre con chipset nvidia e ti togli ogni dubbio...
ma secondo me non sapete di cosa state parlando!!!
lo sli funziona solo su schede madri con chip nvidia e con logicamente schede video basate su gpu nvidia!!
il crossfire funziona su schede madri con chip ati e chiaramente solo con schede ati....![]()
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Non tutti i modelli herrel!!!
certe con chipset intel nascono comaptibili, in modalità ufficiale o ufficiosa
e molte sono forzabili a fare andare il sistema dell'altra casa
alla fine sono i driver che hanno gestione diversa
CIAO![]()
non è così...esistono dei driver per far andare delle nvidia su crossfire ma sono poco stabili e hanno dato molti problemi...poi ultimamente sono difficili da trovare!! ma il concetto è sempre quello...ati =crossfire e sli= nvidia che senso ha comprare due nvidia e poi farle girare male su crossfire?? tutto alla fine si può fare non hai idea delle cose che riescono a fare con due cavetti e un saldatore...ma non credo che sia sempre il caso di dare consigli del genere!! cmq ognuno è padrone del proprio pc...perciò fate quello che volete..Originariamente inviato da CORVAX
Non tutti i modelli herrel!!!
certe con chipset intel nascono comaptibili, in modalità ufficiale o ufficiosa
e molte sono forzabili a fare andare il sistema dell'altra casa
alla fine sono i driver che hanno gestione diversa
CIAO![]()
![]()
![]()