Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Vendere giornalmente...negozio o no?

    Ultimamente mi capita spesso di vendere circa una decina di oggetti a settimana, ± 1-2 al giorno. Solo che con le tariffe che ci sono non si riesco proprio ad andare avanti.
    stavo pensando di aprire un negozio, conviene?da quante inserzioni in su conviene?le inserzioni dei negozi sono cmq visibili da tutti?come posso fare per organizzarmi al meglio?
    A voi esperti di ebay, ogni consiglio è gradito.
    Danilo
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Oggetti ? Definire "oggetti" venduti da te ..

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Vendere giornalmente...negozio o no?

    Originariamente inviato da the incredible
    stavo pensando di aprire un negozio, conviene?da quante inserzioni in su conviene?
    così su due piedi ti dico che paghi un canone mensile ma non paghi nessuna tariffa per oggetto invenduto. poi guarda se i negozi hanno tariffe agevolate e già da qui puoi farti due conti.

    ho visto negozi organizzati molto bene, come mini-siti con menù di navigazione per categoria prodotto oltre al solito campo di ricerca.

    ho visto negozi farsi un parco clienti affezionato.

    sicuramente i vantaggi ci sono, però dipendenti dal tuo tipo di commercio, nessuno può dirti se in assoluto convenga o meno.

    cmq in ogni caso devi uscire dal'ottica di asta occasionale e entrare in quello di "vendita"

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    Oggetti ? Definire "oggetti" venduti da te ..
    spiegati
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.