Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto masterizzatore

Utente di HTML.it L'avatar di bovy

aiuto masterizzatore

vi spiego il mio problema: ho un pentium III, 850MHz con 128 MB di ram e ho come sistema operativo windows 98 SE e ci volgio installare un masterizzatore dvd esterno e avendo poca ram mi è stato consigliato di aggiungerne dell'altra per arrivare almeno a 512 MB ( ne aggiungo uno slot da 512 così arrivo a 640 MB) e poi mi è stato anche consigliato di cambiare hard disk con uno nuovo visto che quello che ho tiene sono 10GB( ). volevo sapere: facendo tutte le operazioni che vi ho appena descritto funzionerà tutto alla perfezione o avrò sicuramente dei problemi? cosa mi consigliate di fare?

Potrebbe funzionare ma se aumenti la ram e il disco a questo punto può metterci anche windows XP invece del 98, occhio alla spesa... può anche non convenire l'upgrade i pc nuovi non costano tanto... valuta te...

Utente di HTML.it L'avatar di bovy
    x la spesa ho già fatto i conti..non spendo tanto, comunuque avevo pensato di montarci o il millennium o l'xp, però non sono sicuro che con 640 mi vada alla perfezione xp anche se sono consigliatew 512 MB di ram...voi cosa mi consigliate?

se io installo il sistema operativo sul nuovo hard disk e dopo collego il vecchio hard disk e passo i dati che avevo sul vecchio hard disk su quello nuovo? posso farlo ho succede qualcosa visto che ho l'xp sul nuovo e il 98SE sull'altro?

Permessi di invio