Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

unica registrazione per due forum diversi

Una domanda per esperti di asp, ho un forum in asp in cui i miei utenti si registrano con username e password, se volessi farli accedere ad un altro mio forum sempre in asp come posso fare per rendere la loro registrazione fatta per il primo forum valida anche per il secondo forum? Qualcuno sa rispondere?

Utente di HTML.it L'avatar di salvod
    nello script che usi per inserire i dati sul db del forum1 inserisci gli stessi dati sul db del forum2..

cercasi siti con 1000 accessi al giorno di media per testing servizio di statistiche professionale... per info pvt me

Utente di HTML.it

RE: unica registrazione per due forum diversi

sostituisci il codice di verifica del login e della gestione dei profili utente di uno dei due forum con quello dell'altro. evita di duplicare i dati e aggiungere delle query inutili, quindi importa tutti gli utenti in un unico db.

In alternativa fai un merge dei due forum.

Utente di HTML.it L'avatar di salvod

Re: RE: unica registrazione per due forum diversi

Originariamente inviato da M0AO
    sostituisci il codice di verifica del login e della gestione dei profili utente di uno dei due forum con quello dell'altro. evita di duplicare i dati e aggiungere delle query inutili, quindi importa tutti gli utenti in un unico db.

In alternativa fai un merge dei due forum.
    c'è da valutare il fatto se lei vuole che anche gli utenti che si registrano al forum2 possano accedere anche al forum1 con la stessa registrazione...
    cercasi siti con 1000 accessi al giorno di media per testing servizio di statistiche professionale... per info pvt me

Utente di HTML.it

RE: unica registrazione per due forum diversi

Originariamente inviato da salvod
    c'è da valutare il fatto se lei vuole che anche gli utenti che si registrano al forum2 possano accedere anche al forum1 con la stessa registrazione...
    in questo caso, aggiungi un controllo per verificare se l'utente puo' accedere a quel forum

adesso ci provo stasera vi farò sapere, grazie

Permessi di invio