Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Firewall

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Firewall

    Voglio intallare Sygate Personal Firewall; è vero che bisogna disinstallare prima il firewall di Windows? Due Firewall sullo stesso computer possono andare in conflitto, come farebbero due antivirus?

    Grazie e ciao .


    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  2. #2
    Io credo che ti basti disattivare il firewall di windows. Sul mio pc io ho zone alarm e ho disattivato il firewall di XP. Funziona tutto bene.
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374
    Mentos, ancora una cosa: come faccio per disinstallare il Firewall di Windows?

    Grazie e ciao .


    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  4. #4
    Non è necessario disinstallarlo, basta disattivarlo.
    Entra nel Pannello di Controllo e cerca la voce "Centro Sicurezza PC". Ti si aprirà una maschera con una pappardella di roba Vai in fondo e troverai la voce Windows Firewall. Cliccaci su e ti comparirà la maschera con il pallino su "Attivato". Mettilo su "Disattivato" e sei a posto. Clicca su OK e vai con dios
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

  5. #5
    Originariamente inviato da kshaiarsa
    Mentos, ancora una cosa: come faccio per disinstallare il Firewall di Windows?

    Grazie e ciao .


    Kshaiarsa
    non si può...

  6. #6
    Perchè disinstallare il firewall se disattivandolo non ti dà problemi?
    Comunque, il firewall non si può disinstallare se non con un programma come XpLite.
    Se poi lo vuoi proprio eliminare vai in Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>Servizi, Doppio click su Windows Firewall.... "Tipo di avvio": disabilitato e riavvii il sistema.

    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374
    Sì, volevo dire disattivare, non disinstallare.

    Grazie .


    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    26
    Io utilizzo outpost firewall sul PC dove ho W2000 prof. e Zone Alarm su quello dove ho XP HE: per il problema degli script e degli activex c'è qualcosa di meglio freeware secondo voi?
    Sky's the Limit!

  9. #9

    firewall di windows xp e comodo firewall

    non sapevo che windows xp avesse un firewall suo... io ho xp professional sp1. Non sono una grande navigatrice, e uso per la maggior parte siti "sicuri", ho bisogno di un altro firewall, più efficace?
    per la verità avevo appena installato COMODO firewall 2.3.6.81, ma dopo pochi minuti sia IE che Firefox mi hanno dato problemi, non caricavano più le pagine internet.
    Avevo fatto la configurazione wizard, ma mi dava come livello di protezione CUSTOM. avevo anche provato a fargli riconoscere i programmi "noti"presenti sul mio pc, ma lo stesso non funzionava. Cosa avevo sbagliato?
    come devo impostare il firewall per avere protezione sì, ma non così assoluta???
    GRAZIE, ciao...
    L*

  10. #10
    spigolatrice io ti consiglierei di passare al Service Pack 2 innanzitutto. Ho letto su una rivista (mi sembra Computer Idea) che Microsoft non rilascerà più aggiornamenti per XP SP1.
    Dopo di che avrai anche, nel pannello di controllo il Winzoz...ehm Windows Firewall che, ti assicuro, non è un firewall rompi scatole... anzi...è già tanto se si sveglia qualche volta
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.