Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [mandriva 2007] software per masterizzazione cd/dvd

    Mi sapete consigliare un BUON programma masterizzare cd e dvd, possibilmente capace anche di masterizzare file masterizzare file (bin, cue, iso, nrg) ? Grzie

    Ps dimenticavo mi piacerebbe che fosse anche dispobnibile nei pacchetti di aggiornamento...
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    k3b è sicuramente ottimo x scrivere cd dvd iso ed è incluso nel dvd di mandriva, ma se vuoi la precisione e affidabilità estreme e il supporto anche x altri tipi di immagini usa la riga di comando.
    Ci sono vari comandi tipo ad es x i dvd growisofs che agevolmente può scrivere anche immagini tipo 000 x capirci tipo clonecd e similari, vediti http://a2.pluto.it/a2147.htm che schiarisce non poco le idee sulla cosa
    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  3. #3

    Re: [mandriva 2007] software per masterizzazione cd/dvd

    Originariamente inviato da nico170_2
    Mi sapete consigliare un BUON programma masterizzare cd e dvd, possibilmente capace anche di masterizzare file masterizzare file (bin, cue, iso, nrg) ? Grzie

    Ps dimenticavo mi piacerebbe che fosse anche dispobnibile nei pacchetti di aggiornamento...
    K3B

  4. #4
    Quoto K3b
    Powered by MacOSX Lion

  5. #5
    Originariamente inviato da Tigre851
    Quoto K3b
    mi potresti postare il link per scaricare kb3.. io non lo riesco a trovare...

    ps nero linux non è valido?
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

  6. #6
    lascia stare... nero linux dovrebbe essere pure a pagamento (mi pare), K3b è nato per linux e funziona benissimo...

    che distro hai? mandriva mi pare, guarda nel programmino per aggiungere software dovresti trovarlo la immagino...
    Powered by MacOSX Lion

  7. #7
    anch'o uso k3b da una vita e mi ha sempre soddifatto.
    Ricordati che se hai installato una distro NON commerciale non sarai in grado di masterizzare i dvd col toc criptato se non installi prima libdvdcss.
    Anche gli mp3 non verrano codificati se non installi il pacchetto per k3b (non ricordo il nome, cerca k3b e lo trovi subito...almeno su ubuntu).
    con k3b puioi anche fare divx se non erro ma per quello preferisco usare dvdrip.
    Verifica anche di aver installato gli ogmtools così puoi divertirti anche col formato ogg, equivalente libero e migliore dell'mp3.
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Tigre851
    lascia stare... nero linux dovrebbe essere pure a pagamento (mi pare), K3b è nato per linux e funziona benissimo...

    che distro hai? mandriva mi pare, guarda nel programmino per aggiungere software dovresti trovarlo la immagino...
    certo ho mandriva 2007 ma nel programma per gestire i software non c'è e neppuere con urpmi -y k3b
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

  9. #9
    Originariamente inviato da trillullero
    anch'o uso k3b da una vita e mi ha sempre soddifatto.
    Ricordati che se hai installato una distro NON commerciale non sarai in grado di masterizzare i dvd col toc criptato se non installi prima libdvdcss.
    Anche gli mp3 non verrano codificati se non installi il pacchetto per k3b (non ricordo il nome, cerca k3b e lo trovi subito...almeno su ubuntu).
    con k3b puioi anche fare divx se non erro ma per quello preferisco usare dvdrip.
    Verifica anche di aver installato gli ogmtools così puoi divertirti anche col formato ogg, equivalente libero e migliore dell'mp3.
    ma con le distro non commerciali non ho un bel tubo... quasi quasi installo la mandriva discovery. Che ne dici?
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

  10. #10
    Originariamente inviato da Tigre851
    Quoto K3b
    trovato ora devo installarlo come faccio da terminale?
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.