Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Servizi Aruba???

Servizi Aruba???

Buongiorno ragazzi.

ho letto varie documentazioni in rete riguardo l'indicizzazione dei siti nei motori di ricerca e posso dire ora di avere le idee chiare su come un sito deve essere ottimizzato.

La mia domanda è questa.
    Alcuni provider, Aruba per esempio, offrono dei servizi a pagamento per il posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca principali.

Volevo capire se qualcuno sa bene cosa vien fatto al mio sito se io mi affido a uno di questi servizi.
    Viene solo ottimizzato, perciò è una cosa che dopo essermi documentato posso fare anche da solo, oppure hanno dei "canali preferenziali" per indicizzarlo nei motori ai quali noi utenti normali non possiamo accedere?

Il discorso è su Aruba ma ho visto anche altre società che offrono servizi simili.

Ciao

Utente bannato

Re: Servizi Aruba???

Originariamente inviato da bibuz
    Buongiorno ragazzi.

ho letto varie documentazioni in rete riguardo l'indicizzazione dei siti nei motori di ricerca e posso dire ora di avere le idee chiare su come un sito deve essere ottimizzato.

La mia domanda è questa.
    Alcuni provider, Aruba per esempio, offrono dei servizi a pagamento per il posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca principali.

Volevo capire se qualcuno sa bene cosa vien fatto al mio sito se io mi affido a uno di questi servizi.
    Viene solo ottimizzato, perciò è una cosa che dopo essermi documentato posso fare anche da solo, oppure hanno dei "canali preferenziali" per indicizzarlo nei motori ai quali noi utenti normali non possiamo accedere?

Il discorso è su Arubba ma ho visto anche altre società che offrono servizi simili.

Ciao
    I costi di posizionamento professionali partono da 3 zeri, si è già parlato del servizio che hai citato, ma la testimonianza non è quella che ti aspetteresti.

Cmq, da tutto ciò che costa poco, non t'aspettare nulla, ma a volte c'è la botta di

Ok capito.

Allora secondo voi ottimizzando da solo un sito usando tutti gli accorgimenti è comunque possibile ottenere buoni risultati?

:master:

Utente bannato
    Originariamente inviato da bibuz
    Ok capito.

Allora secondo voi ottimizzando da solo un sito usando tutti gli accorgimenti è comunque possibile ottenere buoni risultati?

:master:
    Si! E' possibile

Sicuro.

(Anche se ovviamente dipende dalla competitività delle keywords delle pagine del tuo sito.
    Per stare su per keywords competitive spesso occorre mettere mani al portafoglio per pagare le iscrizioni del tuo sito a directory importanti.)

Poi è una questione di tempo.

Non ti aspettare ondate di visitatori in poche settimane.

ok grazie per le risposte ho avuto le risposte che cercavo

Lo volete capire o no che posizionare un sito sui motori di ricerca é la cosa più facile di tutta la progettazione del sito web?...lascia stare quelli che ti dicono posizionamento e cavoli vari.

Beh se hai capito come fare a posizionare un sito tra i primi posti dei motori di ricerca, spiegaci come fare che chiudiamo tutto ed andiamo a casa!
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Originariamente inviato da cognolatom
    Beh se hai capito come fare a posizionare un sito tra i primi posti dei motori di ricerca, spiegaci come fare che chiudiamo tutto ed andiamo a casa!

Permessi di invio