Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema E-commerce e refresh

Ciao a tutti
    stò provando a far funzionare un e-commerce (Mwopen) su un server aruba 2003.
    Allora installazione e funzionamento ok, il problema nasce quando vado cancellare un oggetto dal carrello, praticamente non mi refresha nienete e mi rimane tutto nel carrello, stessa cosa quando mi sloggo con un utente rimane il carrello, fino a che non cancello la cache o riaccedo al sito ridigitando tutto il percorso.
    Da che può essere dato questo problema e come si può risolvere?!??!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Problema E-commerce e refresh

Originariamente inviato da james81
    Ciao a tutti
    stò provando a far funzionare un e-commerce (Mwopen) su un server aruba 2003.
    Allora installazione e funzionamento ok, il problema nasce quando vado cancellare un oggetto dal carrello, praticamente non mi refresha nienete e mi rimane tutto nel carrello, stessa cosa quando mi sloggo con un utente rimane il carrello, fino a che non cancello la cache o riaccedo al sito ridigitando tutto il percorso.
    Da che può essere dato questo problema e come si può risolvere?!??!
    mmm non memorizzare nulla in chache

Utente di HTML.it
    allora...dopo varie modifiche sono riuscito a risolvere parte dei problemi ora...l'unica cosa che ancora non funziona è il refresh automatico delle pagine, esempio, il carello, se elimino il prodotto,lui lo elimina ma non me lo aggiorna sulla pagina, ma refresciando o andando in un altra pagina il carrello lo visualizzo correttamente, quindi la cosa che mi conviene fare è inserire un refresh al fine dell'operazione...qualche consiglio su come fare ciò?!??

Permessi di invio