Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ultimo lavoro per propria agenzia

ciao
    beh l'agenzia non è mia sia chiaro ma è dove lavoro
    beh niente c'era l'esigenza di fare un sito per noi, la mia idea era quella di fare qualcosa con un forte impatto grafico facendo ricordo al mio amato after effects

beh va be giudicate

sito

p.s
    nn mandate mail per cortesia

Dal preload, mi aspettavo un sito a schermo pieno, invece me lo sono ritrovato spiaccicato sulla sinistra con una scrollbar di cui non capisco l'utilità. Non credo che gli spazi siano ben occupati e la linea generale del sito non è ben chiara, a mio parere.

Originariamente inviato da whiteduke
    Dal preload, mi aspettavo un sito a schermo pieno, invece me lo sono ritrovato spiaccicato sulla sinistra con una scrollbar di cui non capisco l'utilità. Non credo che gli spazi siano ben occupati e la linea generale del sito non è ben chiara, a mio parere.
    e lo è a schermo pieno la barra serve e come se nn serve!se tu lo vedessi ad 800*600 lo vedresti tagliato quindi serve, no?

fammi capire bene cosa intendi per linea generale del sito

Dal preload e splashscreen mi aspettavo anche io qualcosa di meglio, graficamente un po confuso, le voci del menu si vedono poco, secondo me poco curato come grafica e spazzi.
    La cosa che mi piace è lo scroll con motion blur, quello è styloso

Saluti
    Andriy

Si, il swf è a schermo intero, ma in ogni caso non vedo l'utilità dello scrollbar, o meglio, rivedrei la struttura generale del sito per evitarne l'uso, a meno che tu non riveda la struttura generale cercando di sfruttare a pieno lo spazio a tua disposizione. La grafica non è molto coerente con lo splashscreen e la linea generale dei contenuti è poco uniforme (il menu sembra essere stato messo li per sbaglio).
    ciao

il menu avete ragione ed infatti manco a me piace
    incoerenza tra splash e main? mah nn penso, lo stile è lo stesos è chiaro che nn potevoe volevo fare la stessa cosa ma mantenere solo lo stile simile.

sul riempimento degli spazi uhm mi ci state facendo pensare :master:

Ciao Eyes.. quoto i discorsi degli altri sulla riorganizzazione degli spazi, invece non vedo tutta questa incoerenza tra splash e interna.. in menu non piace manco a me..

invece credo che ti chiederò 1 mano per lo scroll.. (anch'io sto rifacendo il mio sito e sto inderendo 1 scroll da flash, magari ti chiederò consiglio in pvt o via mail)

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    Ciao Eyes.. quoto i discorsi degli altri sulla riorganizzazione degli spazi, invece non vedo tutta questa incoerenza tra splash e interna.. in menu non piace manco a me..

invece credo che ti chiederò 1 mano per lo scroll.. (anch'io sto rifacendo il mio sito e sto inderendo 1 scroll da flash, magari ti chiederò consiglio in pvt o via mail)

prendo nota di tutti i consigli

per quanto riguarda la scoll mandami un pvt quando vuoi

Re: ultimo lavoro per propria agenzia

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ciao
    beh l'agenzia non è mia sia chiaro ma è dove lavoro
    beh niente c'era l'esigenza di fare un sito per noi, la mia idea era quella di fare qualcosa con un forte impatto grafico facendo ricordo al mio amato after effects

beh va be giudicate

sito

p.s
    nn mandate mail per cortesia
    carino mi piace l'effetto 3d e l'impaginazione...figo
    CHI SONO FA MOSTRIARE!
    http://www.shadowofdead.com
    http://it2.php.net/manual/it/index.php

l'animazione è bella ma trovo insensato doverla ricaricare da zero perchè alla fine cambia solo il pezzo sotto ... io avrei usato sempre e solo la stessa ... e fatto entrare con blur o effetto il testo sotto via AS ... e non tramite un nuovo filmato.

Per il resto mi piace, parecchio strano come sito (tutto distoglie dal piccolo contenuto utile) ... ma non è male
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio