Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

AIUTO virus che si rigenera!

Salve ragazzi! Il mio computer č infetto da un virus! Sintomi: Non riesco pių ad aprire alcuni antivirus come gmer, rkunhooker, prevx, nč tanto meno riesco ad aprire il sito di hijack dove postare il log! Ho povato a fare la scansione sia in modalitā provvisoria che normale con questi antivirus: Spybot, ad-aware, ewido, avast. Puntualmente ewido e adaware mi trovano qualcosa di infetto e lo cancello, ma dopo meno di un ora siamo punto e accapo. In hijack riesco a trovare un paio di stringe strane ovvero 2 (no name) e provo ad eliminarli ma puntualmente si riformano. In particolare spybot mi segnala un certo eloj1.exe che prova ad attaccare! Cosa devo fare??!!

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Ciao, grazie per aver risposto! Non riesco ad aprire nessuno dei due tool nč in modalitā normale e nč in modalitā provvisoria! che devo fare?! AIUTO

in modalitā provvisoria, rinominali con nomi di fantasia

niente da fare! ho rinominato i file con nome "FANTASIA" e: se provo ad aprire prevx mi dice this program was blocked please make a donation at site pcalsicuro.it o una cosa del genere, se provo ad aprire gmer mi dice error extracting mentre l'altro che non ricordo come si chiama, quello con l'icona del martello e giravite non mi dice proprio niente e non si apre!

Quello che ho linkato nell´ultimo post lo hai provato?
    http://w11.easy-share.com/671970.html

(sempre dalla provvisoria)

Permessi di invio