PDA

Visualizza la versione completa : i 13 nemici di internet

carlo2002
08-11-2006, 13:49
mi sono imbattuto in questo articolo:

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1745347

dove si elencano 13 stati che più o meno hanno dei comportamenti restrittivi o di controllo su Internet.

Bravi a puntare il dito contro tutti, ma ci si dimentica che nella nostra cara italia tutte le persone che accedono alla rete devono essere identificate anche con scansione del documento e memorizzazione del traffico effettuato.

:incupito:

krakovia
08-11-2006, 14:14
Originariamente inviato da carlo2002
Bravi a puntare il dito contro tutti, ma ci si dimentica che nella nostra cara italia tutte le persone che accedono alla rete devono essere identificate anche con scansione del documento e memorizzazione del traffico effettuato.

in teoria, in pratica non mi hanno mai chiesto un documento...

mame01
08-11-2006, 14:17
mi sono imbattuto in questo articolo:

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1745347

dove si elencano 13 stati che più o meno hanno dei comportamenti restrittivi o di controllo su Internet.

dall'essere registrati al "Non potere esprimere la propria opinione" ce ne passa ne

carlo2002
08-11-2006, 14:31
è comunque un sistema di controllo. siamo gli unici ad attuarlo in tutta europa.

mame01
08-11-2006, 14:32
è comunque un sistema di controllo. siamo gli unici ad attuarlo in tutta europa.

chettedevodì

speriamo qualcuno inventi na bella bomba IEM
e che ci faccia saltare il sistema informatico mondial

:D

GudFella
08-11-2006, 14:34
Originariamente inviato da mame01
chettedevodì

speriamo qualcuno inventi na bella bomba IEM
e che ci faccia saltare il sistema informatico mondial

:D

ed io come campo poi ?

devo tornare a smazzare ai giardinetti ? :D

vificunero
08-11-2006, 14:36

Negli altri paesi europei puoi stipulare un contratto di accesso ad internet con un provider senza dargli nome cognome e indirizzo? :fagiano:

krakovia
08-11-2006, 15:08
credo si riferisse agli internet point ...
a Torino in qualche locale in centro è possibile collegarsi al wi-fi e internettare gratuitamente-non a sbafo-, e nemmeno lì chiedono i documenti ...
:bhò:

GudFella
08-11-2006, 15:12
Originariamente inviato da krakovia
credo si riferisse agli internet point ...
a Torino in qualche locale in centro è possibile collegarsi al wi-fi e internettare gratuitamente-non a sbafo-, e nemmeno lì chiedono i documenti ...
:bhò:

penso che "qualche locale" che fa così si possa trovare ovunque

mame01
08-11-2006, 15:15
Originariamente inviato da GudFella
ed io come campo poi ?

devo tornare a smazzare ai giardinetti ? :D

ci mettiamo in società
sai le risate

Loading