Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia

Mozilla non mi aggiorna il sito?!

Spero di nn aver sgarrato forum...ho aggiornato un sito in Css...tutto ok tranne per il fatto che è perfetto in Explorer mentre in Mozilla non si aggiorna proprio e non capisco da cosa può dipendere, tenedo conto del fatto che anche le apgine visibili che sarebbero quelle "vecchie" le visualizza con errori..se volete date un'occhiata http://www.beautyangel.it
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

lo hai provato in locale con firefox prima di metterlo online?
    se si hai provato a cancellare i file temporanei di firefox?

io con firefox non vedo nessun errore.
    apparte qualche problema con il pulsante indietro che alle volte non carica la pagina beautytutto.html e rimane bianca. ma me lo fa anche con IE
    Lorem Ipsum tutta la vita!

si l'ho provato prima in locale infatti mi andava bene...però in effetti ai file temporanei nn ci avevo pensato...per quei pulsanti "indietro" nn hanno mai funzionato decentemente e li trovo anche inutili..se il "cliente" nn rompe li levo e metto un pulsante home direttamente...grazie ti farò sapere

ecco va meglio ma ancora dà qualche problema ad es. la musica di sottofondo la sento dopo una vita e ci mette altrettanta vita per caricare l'immagine dei "pulsantini stereo" in fondo la pagina beautytutto...vabbè cmq almeno ho capito che è un probl del MIO mozilla

Permessi di invio