Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Hi guys, I write from Watford (UK)

    ciao a tutti,
    vi scrivo dall'inghilterra! Sono qui ad una riunione di lavoro, ci sto capendo forse il 25% di quanto dicono, ed il bello è che devo anche intervenire....
    Spero che finisca il prima possibile, così vado a farmi un giretto a Londra.
    Sono in Iveco house, esattamente sopra la stazione di Watford, per cui spero oggi pomeriggio di fare un giro in London!
    Comunque, la prima cosa che ho notato: minc... quanto costano qui le cose! Di taxi dall'aeroporto di gatwich a watford ho speso 94 sterline, per cena (giusto una steak da 18 sterline). Però la birra (una pinta di bionda) solo 2 sterline, meno che in Italia!

    Good bye and see you later! The pause is just finished!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    gatwich - watford è un viaggio, in Italia forse avresti speso di più

    e ti lamenti per 18 pounds per una cena a base di bistecca?

    che poi sicuramente sarai andato in una steak house a mangiarla, che son fatte per spellare i turisti.

    Quando prendi la metropolitan line, dopo la stazione di wembley park, guardati il nuovo stadio di wembley dal finestrino, merita.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    e dove cazzo la prendi tu la birra di solito? al 10 di corso como per pagarla più di 2 sterline? :berto:

  4. #4
    Originariamente inviato da COLENZO
    e dove cazzo la prendi tu la birra di solito? al 10 di corso como per pagarla più di 2 sterline? :berto:
    due sterline sono circa 3 euro. Una birra media doppio malto qui nin Italia non l'ho mai vista a meno di 4/5 euro...
    Certo per una bistecca qui in Italia non ho mai speso 25 euro (tranne che una volta a Firnze per una fiorentina)

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    gatwich - watford è un viaggio, in Italia forse avresti speso di più

    e ti lamenti per 18 pounds per una cena a base di bistecca?

    che poi sicuramente sarai andato in una steak house a mangiarla, che son fatte per spellare i turisti.

    Quando prendi la metropolitan line, dopo la stazione di wembley park, guardati il nuovo stadio di wembley dal finestrino, merita.
    in realtà son andato al ristorante dell'albergo, visto che erano ormai le nove e mezzo di sera, e l'albergo è un pò fuori (Ramada Hotel, non so se lo conosci).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Buono a sapersi per la birra.

    Comunque dalle mie parti conosco solo una birreria che ti da una bionda doppio malto (Ceres) da 40 cc a 3 euro. Da altre parti si parla dai 4.5 euro in su

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da caimano73
    due sterline sono circa 3 euro. Una birra media doppio malto qui nin Italia non l'ho mai vista a meno di 4/5 euro...
    Certo per una bistecca qui in Italia non ho mai speso 25 euro (tranne che una volta a Firnze per una fiorentina)
    in alcuni posti la trovi anche a meno di 2 pounds
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Hi guys, I write from Watford (UK)

    Originariamente inviato da caimano73
    ciao a tutti,
    vi scrivo dall'inghilterra! Sono qui ad una riunione di lavoro, ci sto capendo forse il 25% di quanto dicono, ed il bello è che devo anche intervenire....
    Spero che finisca il prima possibile, così vado a farmi un giretto a Londra.
    Sono in Iveco house, esattamente sopra la stazione di Watford, per cui spero oggi pomeriggio di fare un giro in London!
    Comunque, la prima cosa che ho notato: minc... quanto costano qui le cose! Di taxi dall'aeroporto di gatwich a watford ho speso 94 sterline, per cena (giusto una steak di carne 18 sterline). Però la birra (una pinta di bionda) solo 2 sterline, meno che in Italia!

    Good bye and see you later! The pause is just finished!
    mi vedi cosa costa un centinato da guidare con la B per favore?

  9. #9
    Esistono anche le steak di cartone?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Esistono anche le steak di cartone?
    prova a passare dalla mensa aziendale di Mirafiori e vedrai che esistono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.