Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Altezza di un div (problema)

Ciao a tutti,
    ho un div principale (id="container") e al suo interno un div con posizionamento assoluto (id="testo"). Il problema è che non riesco a definire l'altezza del div container in modo da contenere sempre il div testo. Mi spiego meglio: in un primo momento avevo definito l'altezza di container=100%, così è lungo quanto la pagina. Quindi se testo è minore dell'altezza della pagina va bene, ma se è maggiore no. Come posso definire l'altezza del div container in modo da essere sempre superiore a quella del div testo?
    Ciao a tutti e grazie mille.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    Non fissare nessun height per l'esterno.
    Se fissi 100% ti viene letto (dai browser seri es. FF , Moz) riferito alla pagina!

<div style="border: 1px solid black;">

<div style="border: 1px solid green;">

:::: ----------- ::::
    </p>
    </div>

</div>

ciao

Ho provato, ma va ancora peggio: il div principale in questo caso è alto quanto le immagini al suo interno (cioè un centinaio di pixel) e poi si chiude, e i div con posizionamento assoluto non vengono proprio calcolati!!!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

codice:
    div#container {
       min-height: 500px;
       height: auto;
    }
    Spero di aver capito il tuo problema

ciauz

Permessi di invio