PDA

Visualizza la versione completa : trilogia del dollaro - c'è una continuity?

Cinno Sdozzo
08-11-2006, 14:55
per sentito dire "il buono il brutto e il cattivo" è il prequel per i primi due film:ciò è avvalorato dal fatto che il biondo verso la fine del film trova il poncho che lo caratterizzerà negli altri due film.
però se è un prequel come fa van cliff a essere presente in "per qualche dollaro in più"?
e perchè se ne "il buono ecc ecc" finisce con joe ricco sfondato in "per un pugno di dollari" arriva povero in canna?

Cholo
08-11-2006, 14:57
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
per sentito dire "il buono il brutto e il cattivo" è il prequel per i primi due film:ciò è avvalorato dal fatto che il biondo verso la fine del film trova il poncho che lo caratterizzerà negli altri due film.
però se è un prequel come fa van cliff a essere presente in "per qualche dollaro in più"?
e perchè se ne "il buono ecc ecc" finisce con joe ricco sfondato in "per un pugno di dollari" arriva povero in canna? Ma se Sentenza muore... come cacchio fa a essere un prequel?

taddeus
08-11-2006, 14:57
prequel, contiunuity... :dhò:

aedo
08-11-2006, 14:58
ma non è vero!

sono tre film distinti.

vificunero
08-11-2006, 15:02
Originariamente inviato da Cholo
Ma se Sentenza muore... come cacchio fa a essere un prequel?

C'è anche il Volontè che mi resuscita per il secondo film. :D

lookatthemoon
08-11-2006, 15:06
Ma clint e' veramente molto alto?

Mi e' giunta voce che e' un fissato,che ha ritoccato dati,
recitato sui rialzi e tacchi,insomma a fatto di tutto
per sembrare piu' alto...Tutte balle?

Cinno Sdozzo
08-11-2006, 15:07
su volontè sinceramente non ho fatto caso
quindi voi non avete mai sentito dire che fanno parte della stessa storia e che sono uno il seguito dell'altro?

@tad: che hai da ridire? :dottò:

aedo
08-11-2006, 15:08
ma li hai visti?

:dottò:

vificunero
08-11-2006, 15:09
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
su volontè sinceramente non ho fatto caso
:

Volontè fa il cattivo in due film così come Mario Brega è presente in tutti e tre i film con personaggi diversi. :fagiano:

Cinno Sdozzo
08-11-2006, 15:13
certo che li ho visti... :zizi: anni fa.. :stordita:

Loading