Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Problema di rapporto con i genitori.

    Vorrei sottoporvi un problema.

    E' da più di un mese che ho due occhi rossissimi, tipo se mi avessero tirato un pugno in un occhio.
    Sono allergico a una muffa che molto probabilmente è presente dietro un armadio a parete di fianco al letto dove dormo. Occorrerebbe controllare se dietro non c'è la muffa e levarla. Evidentemente non posso farlo io. Pongo il problema ai miei genitori (vivo con loro) e mi dicono che:
    è impossibile, non hanno tempo e che non si sa se mai avranno il tempo di risolvere il problema.



    Cosa ne pensate? Personalmente ho abbastanza un buco allo stomaco che mi si ripresenta fin da quando sono piccolo ogni qualvolta chiedo aiuto ai miei e mi sento rispondere sempre negli stessi modi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Il problema sta nella muffa che ti fa gli occhi Jamaica, o nel più grande problema del menefreghismo dei tuoi?

  3. #3
    e cosa avrebbero da fare di più importante?




    sinceramente, mi sembra strano che due genitori si comportino così: magari ci riporti le cose in modo un po' diverso da come te lo dicono loro...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    prendi un paio di scatoloni, svutaci dentro il contenuto dell'armadio e una volta che l'hai vuotato spostalo e vedi cosa c'è dietro, poi a quel punto chiedi a tuo padre o a tua madre cosa devi fare per risolvere il problema se effettivamente la muffa di cui parli è presente

    non conosco nè te nè i tuoi genitori però mi pari abbastanza cresciuto da sapertela sbrigare da te per questioni di così poco conto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Concordo con la Catrin: o sono due squilibrati, o tu non ci dici le cose in maniera corretta, magari non per cattiveria ma perchè tu e i tuoi non vi capite...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Questo è quello che dicono:

    Dany08/11/06 14:51
    anche oggi ho un occhio rossissimo
    08/11/06 14:51
    riusciamo a vedere dietro l'armadio se c'è muffa e al massimo levarla?
    08/11/06 14:51
    stasera pensavo di provare ad andare a dormire su dalla nonna
    I miei 08/11/06 15:08
    al momento è impossibile spostare l'armadio e levarla, non è un lavoro da poco. Per dormire dalla nonna vedi tu, telefonagli. Ciao



    Dany 08/11/06 15:14
    e quando sarà possibile, se mai sarà possibile?
    I miei 08/11/06 15:18
    Chi lo sa, ci vuole tempo


    Il problema sta nei miei occhi rossi e che i miei sono degli stronzi che se ne sbattono.

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    prendi un paio di scatoloni, svutaci dentro il contenuto dell'armadio e una volta che l'hai vuotato spostalo e vedi cosa c'è dietro, poi a quel punto chiedi a tuo padre o a tua madre cosa devi fare per risolvere il problema se effettivamente la muffa di cui parli è presente

    non conosco nè te nè i tuoi genitori però mi pari abbastanza cresciuto da sapertela sbrigare da te per questioni di così poco conto
    Penso che non possa farlo da solo perché stare vicino alla muffa più di quanto non stia ora lo stenderebbe, non perché è idiota o pigro

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da Corinna
    Penso che non possa farlo da solo perché stare vicino alla muffa più di quanto non stia ora lo stenderebbe, non perché è idiota o pigro
    Grazie.

  9. #9
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Grazie.
    Comunque non ce la fai a reclutare qualche amico o partente che ti deve un favore?
    Al limite chiama un tizio a pagamento e digli di fattuirare ai tuoi

  10. #10
    A me la loro risposta sembra legittima, non sono certo tenuti a fare quello che richiedi tu in casa loro. Sarebbe una gentilezza ma non è scontato che la si ottenga.
    Potresti chiedere a un tuo amico che abbia tempo e voglia (e se non vuole non lo dovresti offenderlo come hai fatto coi tuoi genitori) o paghi qualcuno che lo faccia per te.
    Di certo non chiamo mammà quando qualcosa non va a casa mia, e non posso risolverla personalmente.

    Il tuo buco allo stomaco si chiama orgoglio, ed è quello che prima o poi (sic) ti sbatterà fuori di casa. Si spera.

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.