Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Axis e invocationTargetExpection

Salve ragazzi, ho un problema strano con il web service Axis, ho sulla parte server della mia applicazione un metodo che esegue una seplice query su un database, quando richiamo questo metodo dall'applicazione client, mi viene generato un errore java.lang.reflect.invocationTargetExpection, eppure ho provato ad eseguire il codice lato server in un'applicazione a parte, e tutto funziona correttamente. Qualcuno saprebbe dirmi il motivo di questo errore?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

L'unica cosa che ho aggiunto alla classe che è sul server, è l'uso di alcuni package, (ovviamente correttamente importati nell'applicazione), in rete ho visto che spesso i package danno dei problemi con axis, potrebbere essere questo il motivo dell'errore ?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ricorda che il linguaggio e/o la tecnologia usata vanno sempre specificate nel titolo della discussione.
    Questa la modifico io.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Scusami lele, pensavo che avendo postato nella sezione java, fosse implicito il fatto di capire che la mia applicazione ovviamente è sviluppata in java, per quanto riguarda la tecnologia usata mi sembra di aver specificato che ho un problema con il web service Axis, per il resto non ho usato niente altro di strano. Nessuno sa come risolvere il mio problema?

Permessi di invio