Ciao,
scrivo qui ma credo che post sta in una Terra di Mezzo tra Flash e PHP:
utilizzo nel mio sito un player di filmati in flash (flv) che raccoglie ed elenca i video presenti in una directory tramite una pagina php (flvplayer.php) la quale incorpora anche il player in flash (flvplayer.swf);
tale sistema funziona perfettamente se lo uso "localmente", ma se cerco di includerlo in varie pagine localizzate nelle varie sezioni del sito il player swf non funziona più, forse dovuto al fatto che includo la pagina php che poi lo richiama ed esso non trova i files cercandoli in modo relativo rispetto alla directory in cui effettivamente risiede.
Esempio:
flvplayer.php e flvplayer.swf si trovano nella in /root/apps/default/
voglio fare una pagina (prova.php) che includa flvplayer.php (e di conseguenza .swf) nella dir /varie/ ,
allora includo così:
Il risultato è che se apro /varie/prova.php mi elenca giustamente i files .flv presenti nella sua dir,Codice PHP:
include("/root/apps/default/flvplayer.php");
ma il player non li mostra.
Il player invece, come dicevo, funziona perfettamente se prendo e copio i due files (flvplayer.*) in questione nella directory di interesse.
Il problema può dipendere dal codice php o è dovuto al caricamente effettuato dal file swf che non cerca nel path giusto ??
Spero di essermi spiegato...
Grazie a chiunque mi dia un suggerimento.
Ciao