Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    config posta in uscita con superadsl

    Chi mi può aiutare a configurare la posta perchè loro mi hanno mandato il parametro smtp in uscita e nient' altro, quindi non so se va bene la user e pass del collegamento e se funge senza pop3.
    grazie

  2. #2
    se ti hanno mandato solo il server SMTP vuol dire che funzionerà senza autenticazione, sarà ristretto sulla loro classe IP, hai provato almeno?

  3. #3
    Originariamente inviato da icest0rm
    se ti hanno mandato solo il server SMTP vuol dire che funzionerà senza autenticazione, sarà ristretto sulla loro classe IP, hai provato almeno?
    Scusa e come devo impostare il tutto?

  4. #4
    Ho lo stesso problema, o meglio il server smtp da loro indicato mi rifiuta la posta.
    Nei parametri indicano smtp6.siadsl.it che facendo un ping corrisponde poi a aliceposta??!!!


    C:\Documents and Settings\xxxxxx>ping -t smtp6.siadsl.it

    Esecuzione di Ping out.aliceposta.it [85.33.2.55] con 32 byte di dati:

    Richiesta scaduta.

    Statistiche Ping per 85.33.2.55:
    Pacchetti: Trasmessi = 1, Ricevuti = 0, Persi = 1 (100% persi),

    e tra l'altro non pinga un accidente!
    Ho dovuto installare FreePOPs e nonostante questo con alcuni account ci sono problemi del tipo:

    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Oggetto 'xxxxx', Account: 'xxxxxxxxxxx', Server: 'smtp6.siadsl.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F

    Qualche consiglio?

    :master:

  5. #5
    Adesso l'errore e' questo... ma che diamine c'e' che non va?

    Errore sconosciuto. Oggetto 'xxxxxxx', Account: 'xxxxxx', Server: 'smtp6.siadsl.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 5.1.0 Sender Denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

    Sender Denied???!!!

  6. #6
    La situazione si e' risolta e tanto per conoscenza, casomai servisse ad altri, e' stato sufficiente eliminare l'account cancellandolo da Outllok Express e ricrearlo da zero.
    Forse c'era qualcosa che non gli piaceva.

    SuperADSL ha quindi come smtp funzionante smtp6.siadsl.it


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.