Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: vgcalcio.com

vgcalcio.com

Ciao a tutti volevo presentarvi il nostro sito.
    Tratta di una sqaudra di calcio a 7 amatoriale.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Critiche e suggerimenti ben accetti.
    Grazie dell'attenzione

www.vgcalcio.com

PS Dimenticavo che il sito è ottimizzato (vi prego non mi linciate) per internet exploerer.
    Ho già visto che con firefox devo entrare nelle opzioni e rimpicciolire i caratteri se no il testo fuoriesce dal corpo della pagina creando un bruttissimo effetto con lo sfondo del corpo che si duplica.

nessun commento?

nessun commento?

Se vuol essere il sito di una società di calcio hai completamente errato il layout IMHO

Allora...Il sito va bene secondo me, però ho una domanda:
    se hai realizzato un sito diviso in frame perchè ogni volta che si cambia pagina ricarica tutto di nuovo? E' più lento e meno bello.

Poi, per migliorare la leggibilità dei testi dovresti eliminare i rendere più trasparente l'immagine di sfondo dellafinestra centrale.
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

X rockaffe

hai ragione il layout non ci azzecca molto con una squadra di calcio a 7. Però forse mi sono spiegato male io in realtà è più il sito della nostra compagnia che ruota attorno alla squadra di calcio. Comunque grazie perchè in effetti hai mosso una critica corretta.

X Aries 70

In realtà non ho usato i frames però risolverò a breve il problema che tu poni è semplicemente una questione di pigrizia. Comunque grazie anche a te, mi hai spronato a sistemare le cose.
    Per rendere l'iimagine del corpo centrale più trasparente parlerò con il mio amico che ha realizzato la parte grafica.
    Grazie a tutti

altri suggerimenti?

up

Utente bannato
    ottimizzare sempre per almeno i 3 browser più utilizzati!! :quote:

Originariamente inviato da vgsangiuliano
    altri suggerimenti?
    Rifallo da capo.

Permessi di invio