Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pagina tiscali con i valori già compilati

Ciao, ho una cossessione Tiscali ADSL, che pago forfettariamente 15 euro al mese se rimango dentro i 500Mb di traffico al mese, per questo spesso mi tocca andare a consultare la loro pagina ( https://selfcare.tiscali.it/servlet/...AY_LANGUAGE=IT ) e compilare i vari campi delle date di inizio e fine.
    Vorrei trovare un sistema comodo per averli già compilati mese per mese, se modifico la pagina scaricata offline, togliendo i vari <option value="1">gennaio</option> <option value="2">febbraio</option> eccetera, il risultato è perfetto, ma funziona solo offline.
    Oppure trovare un sistema in modo che qualche cookie si ricordi oltre a user e password anche delle date.
    Qualche idea?
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

be, non credo serva a qualcosa ricordare la data,
    dovresti fare qualcosa tipo: la data di oggi + 30gg

ciaux

Si, comunque mi viene comodo anche ricordare le date, nel senso che quella pagina (in offline) l'ho già modificata per novembre, salvare una pagina per ogni mese dell'anno non è un problema: con un editor html faccio presto a fare trova/sostituisci i valori di <option></option>, il mio problema è che modificare sta pagina non mi serve finchè rimane da me in locale.
    Sicuramente c'è un cookie che si ricorda nome e password, sarebbe buono potrelo modificare e fargli ricordare anche il resto, ma non so come si fa...
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

Permessi di invio