Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Webbizzare Ms. Access

    Ciao,

    dove lavoro.. abbiamo decine e decine di programmi ACCESS.. che funzionano perfettamente .. ma hanno scarsa portabilità e nessun affacciamento al web.


    C'è la possibilità di "trasformarli" in applicazioni WEB?

    qual'è la maniera piu indilore?

    Bisogna per forza passare a mano tutti i programmi access e con Visual Studio RIFARE tutti i programmi magari in ASP.NET?

    secondo me esistono altre strade... cosa ne dite?

  2. #2

    Re: Webbizzare Ms. Access

    Originariamente inviato da cagnaluia
    Bisogna per forza passare a mano tutti i programmi access e con Visual Studio RIFARE tutti i programmi magari in ASP.NET?
    IMHO, Yes!

    secondo me esistono altre strade... cosa ne dite?
    quali strade?

  3. #3
    1. grazie per aver corretto il titolo.



    beh... non so se esistono altre strade.. essendo ignorante in materia.. potevo pensare che.. Ms. mettesse a disposizione un tool guidato che trasformava un applicazione access in un applicazione web.

    ho letto che SQL server 2005... integra strumenti per il reporting su web.. magari attraverso di esso qualcosa si può fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.