Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    semaforo che diventa rosso

    dubbio atroce... avete presente quelle telecamere sui semafori che fanno scattare il rosso se arrivi troppo forte ???
    danno anche la multa ??? anche se ti fermi e non passi con il rosso ????
    perchè sto semaforo qua a pavia continua a scattare... 60 all'ora e zac... rosso.. io mi fermo sempre però...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2

  3. #3

    Re: semaforo che diventa rosso

    Originariamente inviato da morphy79
    dubbio atroce... avete presente quelle telecamere sui semafori che fanno scattare il rosso se arrivi troppo forte ???
    danno anche la multa ??? anche se ti fermi e non passi con il rosso ????
    perchè sto semaforo qua a pavia continua a scattare... 60 all'ora e zac... rosso.. io mi fermo sempre però...
    Ne faccio uno a Bergamo da un paio di anni cosi, ci casco sempre, ma non mi mai arrivata una multa (senza passare ovviamente)

  4. #4
    e quanti punti levano e quanta multa fanno per 5-10 chilometri sopra il limite con l'autovelox? ieri sulla Firenze Siena l'ho beccata di sicuro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ci deve essere scritto da qualche parte prima dell'incrocio

  6. #6

    Re: semaforo che diventa rosso

    Originariamente inviato da morphy79
    dubbio atroce... avete presente quelle telecamere sui semafori che fanno scattare il rosso se arrivi troppo forte ???
    danno anche la multa ??? anche se ti fermi e non passi con il rosso ????
    perchè sto semaforo qua a pavia continua a scattare... 60 all'ora e zac... rosso.. io mi fermo sempre però...

    se cè una telecamera o apparecchio fotografico che "guarda" il semaforo dalla direzione da cui stai arrivando si, cè la multa....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  7. #7
    A proposito, ho preso 150 euro di multa ed ero 17 km sopra al limite, che era 50. Soldi a parte ho altre conseguenze?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da chemako
    e quanti punti levano e quanta multa fanno per 5-10 chilometri sopra il limite con l'autovelox? ieri sulla Firenze Siena l'ho beccata di sicuro
    dovrebbero essere 2 + 150 euro circa...


    ma quei bei casellini Autovelox sulla A1 le scattano davvero???

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    A proposito, ho preso 150 euro di multa ed ero 17 km sopra al limite, che era 50. Soldi a parte ho altre conseguenze?
    Un morso sulla testa.

  10. #10
    Originariamente inviato da dokk
    Un morso sulla testa.
    Siculi di merda... mai preso un velox in vita mia andando veloce e devo prenderlo a 67 km/H?
    Niente punti? Confermi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.