PDA

Visualizza la versione completa : Vendere sito fatto con trial

E|ena
09-11-2006, 15:30
chiedo per un amico a cui non so dare una risposta
ha un attivit come web master in proprio
lavora unicamente con codice e grafica

un cliente per la prima volta gli ha chiesto di fargli parte del sito in flash
dato che un caso isolatissimo e non vuole comprare flash mi ha chiesto se legale fargli met sito scaricando la classica versione di prova in flash

se poi gli fanno un controllo sarebbe in regola?

Uanne
09-11-2006, 15:35
no ovviamente

magnus
In teoria no... ma in pratica... :madai!?:

Kahm
Originariamente inviato da E|ena
chiedo per un amico a cui non so dare una risposta
ha un attivit come web master in proprio
lavora unicamente con codice e grafica

un cliente per la prima volta gli ha chiesto di fargli parte del sito in flash
dato che un caso isolatissimo e non vuole comprare flash mi ha chiesto se legale fargli met sito scaricando la classica versione di prova in flash

se poi gli fanno un controllo sarebbe in regola?

no non sarebbe in regola
cmq esiste un programma gratuito che crea filmati flash (ora mi sfugge il nome ...cmq nel download di html.it)

E|ena
Originariamente inviato da Kahm
no non sarebbe in regola
cmq esiste un programma gratuito che crea filmati flash (ora mi sfugge il nome ...cmq nel download di html.it) uhm se riesci a ricordati il nome mi fai un favore..

Uanne
09-11-2006, 15:39
Originariamente inviato da Kahm
no non sarebbe in regola
cmq esiste un programma gratuito che crea filmati flash (ora mi sfugge il nome ...cmq nel download di html.it)
non vuole due scritte in movimento eh

blekm
09-11-2006, 15:40
perch illegale? se io ho per 30 giorni un programma, posso farci quello che voglio.. o no?

Uanne
09-11-2006, 15:42
Originariamente inviato da blekm
perch illegale? se io ho per 30 giorni un programma, posso farci quello che voglio.. o no?
s certo, se tu in quel mese tiri su un milione di euro perch gli fai il sito alla general motor la adobe te lo fa fare gratis!

blekm
09-11-2006, 15:43
Originariamente inviato da Uanne
s certo, se tu in quel mese tiri su un milione di euro perch gli fai il sito alla general motor la adobe te lo fa fare gratis!

son cazzi loro, mi hanno concesso loro la trial di 30 giorni. :bh:

capisco l'evidenza del milione di euro, ma chi dice che non mi faccio pagare regolarmente? :bh:

nestore
09-11-2006, 15:43
appunto....saranno cazzi miei di quello che faccio con la versione di prova....se uno al posto di esercitarsi lo prova producendo ben venga.....si mette via i soldi e se gli serve lo compra per i lavori successivi...o no?

Loading