Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio culinare

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Consiglio culinare

    allora,tra circa 2 settimane arriva a trovarmi la famiglia adrino: e volevo cucinarli qualcosa di semplice, ma non pasta al pomodoro o simile ma qualcosa di piu' sfizioso. Mi informo in anticipo che c'ho da fare le prove.

    Cercherei di evitare il bovino, perche' la carne in zona fa abbastanza schifo.

    avanti con le proposte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

    Re: Consiglio culinare

    Originariamente inviato da miki.
    allora,tra circa 2 settimane arriva a trovarmi la famiglia adrino: e volevo cucinarli qualcosa di semplice, ma non pasta al pomodoro o simile ma qualcosa di piu' sfizioso. Mi informo in anticipo che c'ho da fare le prove.

    Cercherei di evitare il bovino, perche' la carne in zona fa abbastanza schifo.

    avanti con le proposte.
    pane,panelle e pataticugghiute ? Bho!
    Primo, secondo? entrambi? Almeno un riferimento...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Consiglio culinare

    Originariamente inviato da krakovia
    pane,panelle e pataticugghiute ? Bho!
    Primo, secondo? entrambi? Almeno un riferimento...
    un pasto, quindi primo e secondo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    dimmi quali sono gli elementi base che puoi procurare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    spaghetti pomodoro panna e prosciutto

    per il secondo ... bhč ditemi pure che so strano ma l'altro giorno ho mangiato le castagne con la salsa rosa ... Buonissime!!!!!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  6. #6
    portalo al ristorante.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    portalo al ristorante.
    ma vuoi mettere cucinare con le tue mani???
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da consulting
    dimmi quali sono gli elementi base che puoi procurare
    boh, molti, quasi tutti.

    @uovo rimbalzino -> se era un uomo, mi facevo portare al ristorante e pagava lui
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

  10. #10
    allora spaghetti con le vongole e noci:

    x 5 persone 1kg. di vongole, 15 noci, una decina di pomodorini, 2 spicchi d'aglio, prezzemolo e olio d'oliva.

    cazzo, aspč che il mio collaboratore mi ha annunciato l'arrivo di due clienti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.