ciao ragazzi... secondo voi posso postare qui per pubblicizzare il mio blog che risiede su libero???
ciao ragazzi... secondo voi posso postare qui per pubblicizzare il mio blog che risiede su libero???
La Vita è come un temporale:
Prenderla nel c**o è un lampo!
Puoi fare quello che ti pare
ok...
Allora: per tutti coloro che amano le notizie buffe e divertenti c'è un blog che può soddisfare questa esigenza: THEMILLIONUEROSHOMEPAGE !
Visitate il blog, lasciate un commento e mandate ad un amico l'url...
BUONA NAVIGAZIONE
devo dire che i commenti fioccano... ritengo che un blog di notizie divertenti non ha molto successo... almeno in questo forum...![]()
Vabbé, e che ci sta da di, é un blog dove si parla del più e del meno. I commenti importanti da faresu un blog, riguardano i contenuti e quello che tratta in generale.
Cià
e vabbuò... vuoi dirmi che leggendo la notizia del trapianto di peli pubici non ti è venuto minimamente da ridere???
No.Originariamente inviato da pexatar
e vabbuò... vuoi dirmi che leggendo la notizia del trapianto di peli pubici non ti è venuto minimamente da ridere???
scusa ed il fatto che a Toronto (Canada) stiano per iniziare i campionati del mondo di MORRA CINESE ???
Se a Pechino si fossero svolti i campionati di MORRA AUSTRALIANA, questa sì che sarebbe stata una notizia.Originariamente inviato da pexatar
scusa ed il fatto che a Toronto (Canada) stiano per iniziare i campionati del mondo di MORRA CINESE ???
Comunque le news sono carine! Niente male. Graficamente non mi piace la scelta dei colori (testo chiaro si sfondo scuro, affatica la vista)
mah... onestamente non ho trovato il blog né divertente né interessante. non capisco bene l'utilità di blog come i tuoi. non sarebbe meglio spendere meglio il proprio tempo in modi più utili e/o divertentii? In ogni caso sempre meglio di quei blog esistenziali che tormentano il lettore con pagine e pagine sul significato escatologico dello yogurt ai frutti di bosco scaduto trovato nel frigo.