Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: imbarazzati...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    imbarazzati...

    l'altro giorno il 3d sul nudismo, adesso quest'altro che non va dall'andrologo se è donna perchè c'ha vergogna che gli vedano il pendolo di focault, la musulmana che vabbè...poverina...c'ha un marito imbecille... pero tutti son disposti a capirne la vergogna.

    mi sbaglio o ci sono ancora in giro più tabù di quelli che sembrano?
    Non eravamo nel XXI secolo?

  2. #2

  3. #3
    mi sa che in questo forum c'è gente che scopa troppo poco.

  4. #4

    Re: imbarazzati...

    Originariamente inviato da lookha
    l'altro giorno il 3d sul nudismo, adesso quest'altro che non va dall'andrologo se è donna perchè c'ha vergogna che gli vedano il pendolo di focault, la musulmana che vabbè...poverina...c'ha un marito imbecille... pero tutti son disposti a capirne la vergogna.

    mi sbaglio o ci sono ancora in giro più tabù di quelli che sembrano?
    Non eravamo nel XXI secolo?
    Sì, ma in Italia.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    La ginecologa donna non è necessariamente questione di vergogna, ma anche di empatia... Che cacchio ne può capire un uomo di cosa sia dolorosa una cisti ovarica, o di cosa provo facendo dei test di fertilità... che mi vedano la famosa "frittatina" mi importa relativamente meno, se posso evitare evito sia con donne che con uomini. Non credo che necessariamente essere nel ventunesimo secolo debba implicare l'assenza di una sfera intima.

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna
    La ginecologa donna non è necessariamente questione di vergogna, ma anche di empatia... Che cacchio ne può capire un uomo di cosa sia dolorosa una cisti ovarica, o di cosa provo facendo dei test di fertilità...
    quindi un oculista è meglio sia cieco?

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    quindi un oculista è meglio sia cieco?


    Cretino

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    La ginecologa donna non è necessariamente questione di vergogna, ma anche di empatia... Che cacchio ne può capire un uomo di cosa sia dolorosa una cisti ovarica, o di cosa provo facendo dei test di fertilità... che mi vedano la famosa "frittatina" mi importa relativamente meno, se posso evitare evito sia con donne che con uomini. Non credo che necessariamente essere nel ventunesimo secolo debba implicare l'assenza di una sfera intima.
    frittatina?


  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    quindi un oculista è meglio sia cieco?


    No, ma a parte la battuta non mi interessa nemmeno che l'oculista sia empatico. La mia vista e i miei problemi oculisticinon fanno parte di quella che io ritengo essere la sfera della mia intimità, in cui ho bisogno di rispetto, privacy, comprensione...

  10. #10
    Originariamente inviato da aedo
    frittatina?

    È una storia lunga.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.