Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi pen-usb

problemi pen-usb

Salve ho acquistato qualche circa 10 gg fà una penna usb su ebay da 2 gigabyte. Il problema è che finalmente, dopo varie prove che a volte va e a volte no. Insomma, sceglie lei quali file copiare e quali no. O meglio, i file li copia, byte per byte ma poi alcuni e ripeto, alcuni (cioè totalmente a caso) li fa diventare "danneggiati" o "non validi". Non capisco il motivo visto che ogni byte è stato scritto. Come posso risolvere questo problema??? L'ho formattata in FAT32, gli ho fatto il scandisk, ma nulla. Non ne esco. Help me please !!!
    Il probl è inoltre che se un file viene scritto male, lo cancello o lo riscrivo e lo reinserisco, questa continua a scriverlo male. Mentre magari un altro file va benissimo.

Se te lo fa fare formattala in NTFS (non con formattazione veloce).

no, solo FAT o FAT32. Adesso l'ho appena riformattata in FAT sperando non faccia gli stessi versi

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da zannas
    no, solo FAT o FAT32. Adesso l'ho appena riformattata in FAT sperando non faccia gli stessi versi
    Occhio alle inchiappettate su ebay ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio