Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Partita IVA : mutui, finanziamenti ..

    Ciao

    con la partita IVA vengono rilasciati i mutui o finanziamenti per comprare macchine , moto o cose simili ? E quali sono i requisiti ? Ad esempio vengono chieste le fatture dell' ultimo anno .. o qualcosa di simile ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2

    Re: Partita IVA : mutui, finanziamenti ..

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    con la partita IVA vengono rilasciati i mutui o finanziamenti per comprare macchine , moto o cose simili ? E quali sono i requisiti ? Ad esempio vengono chieste le fatture dell' ultimo anno .. o qualcosa di simile ?
    Servono almeno 2 dichiarazioni dei redditi e l'ultimo bilancio per i mutui.
    Per i finanziamenti credo che qualcosa di meno comunque si debba dare.

  3. #3
    Vengono rilasciati, devi portare il modello unico dell'anno precedente (per i finanziamenti)
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4

    Re: Partita IVA : mutui, finanziamenti ..

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    con la partita IVA vengono rilasciati i mutui o finanziamenti per comprare macchine , moto o cose simili ? E quali sono i requisiti ? Ad esempio vengono chieste le fatture dell' ultimo anno .. o qualcosa di simile ?
    per i finanziamenti almeno un prospetto del bilancio annuale..

    però non basta, a me a 30 anni sono venuti a chiedere la garanzia della Mamma.. :berto:

    gli ho chiesto se non si vergognavano, mi han risposto "oggettivamente ha ragione, lasci stare..."...

    ad ogni modo dipende dalla cifra, dal rapporto che hai con la banca.. etc...

    io ho finanziato 14.000 € e non ho avuto particolari problemi ad averli, anche se ho presentato il prospetto del primo anno di lavoro (percui cifre molto basse)...
    buona foruna...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    per i finanziamenti serve l'ultima dichiarazione dei redditi, ma non e' detto che ti rilascino il finanziamento.

    A mio padre (che non guadagna poco) per comprare un computer in finanziamento hanno chiesto pure la busta paga di mia madre. Poi credo dipenda da caso a caso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    OK ! Tutto chiaro !

    Grazie !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  7. #7

    Re: Re: Partita IVA : mutui, finanziamenti ..

    Originariamente inviato da andropoff
    per i finanziamenti almeno un prospetto del bilancio annuale..

    però non basta, a me a 30 anni sono venuti a chiedere la garanzia della Mamma.. :berto:

    gli ho chiesto se non si vergognavano, mi han risposto "oggettivamente ha ragione, lasci stare..."...

    ad ogni modo dipende dalla cifra, dal rapporto che hai con la banca.. etc...

    io ho finanziato 14.000 € e non ho avuto particolari problemi ad averli, anche se ho presentato il prospetto del primo anno di lavoro (percui cifre molto basse)...
    buona foruna...
    curiosita, in quante rate e a che tasso? In sostanza ogni mese quanto devi restituire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.