Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Ma come si disinstallano le applicazioni in MAC?

jabjoint

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

tasto destro e "Sposta nel cestino" !!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    fai un cerca con spotlight del nome dell'applicazione e butti tutto. Se invece ha un unistaller, adobe li ha perche sporca parecchio, usi quello

Ci vorrebbe un programma tipo quello di windows che permette la disinstallazione... Chissa se qualche bravo programmatore lo fà o non l' ha già fatto; comunque chiederò nel forum apposito.

tasto destro e "Sposta nel cestino" !!
    Ma a me funziona solo il tasto sinistro, com' è la storia?
    jabjoint

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    tieni premito il tasto CTRL e clicca così ti usce il menu contestuale oppute lo sposti fisicamente del cestino che fai prima

cmq nella maggio parte dei casi valgono le suluzioni suggerite da Angioletto e Olivs, se poi vuoi eliminare tutto potresti usare questa

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28764

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Originariamente inviato da jabjoint
    Ci vorrebbe un programma tipo quello di windows che permette la disinstallazione...
    Ma per piacere!
    Che programma devi disinstallare?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Ci vorrebbe un programma tipo quello di windows che permette la disinstallazione... Chissa se qualche bravo programmatore lo fà o non l' ha già fatto; comunque chiederò nel forum apposito.
    ricorda che non hai un pc

ma che mouse hai?? :master:

a me funziona il tasto destro, quello sinistro e pure la rotella quando la premo!!
    hai provato??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

bhè danx 3.0, ti faccio sapere che sono un po permalosetto...
    piuttosto di criticare negativamente le richieste altrui perchè non cambi quella foto???

Poi se esistono programmi che semplificano la vita non vedo perchè un umano debba perdere il proprio tempo a ricercare file da cestinare (bhè quel programma che mi è stato suggerito è a pagamento, questo mi sembra eccessivo)

la rotella e il tasto sinistro funzionano bene (rispettano la loro funzione)
    ma il tasto destro premuto da solo non fa nulla e mi visualizza la lista solo se premo ctrl, non è una caratteristica di mac vero?

ah.. dove configuro il mouse?
    jabjoint

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ....ma il tasto destro premuto da solo non fa nulla e mi visualizza la lista solo se premo ctrl, non è una caratteristica di mac vero?

ah.. dove configuro il mouse?
    quindi funziona bene, quella lista è il menù contestual che cambia a seconda di dove lo premi, (certelle, file, finder)

di funzionare funziona quanto il sinistro

anche il sinistro se lo schiaccio dopo aver premuto ctrl mi visualizza la lista...

credo sia possibile impostarlo da qualche parte altrimenti a che serve?
    Schiacciavo ctrl e il sinistro.
    jabjoint

Permessi di invio