Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Come rendere il sito più professionale?

Salve,

Sto finendo di realizzare questo sito.

Prima mi ero incentrato più sulla parte di programmazione asp. Ora vorrei vedere di migliore la presentazione dei contenuti. Il sito è in xhtml 1.1 e css dunque l'operazione mi risulterebbe abbastanza semplice.

Premetto che la grafica e gli sfondi non li ho ideati e realizzati io e difficilmente farò cambiare idea a colui che li ha realizzati (il logo era preesistente). Io sono stato dietro all'"assemblamento".

Qualsiasi idea è ben accetta!!

Grazie!!!

che vuoi dire con più professionale?
    io ho ideato questi due...
    dagli un'occhiata, magari c'è qualcosa che ti serve

qui e qui

nn c'è molto da fare per una squadra di volley... anzi più simpatico è più i componenti della squadra partecipano!
    almeno credo!

Originariamente inviato da nope
    che vuoi dire con più professionale?
    Come ho detto vorrei migliorare la presentazione dei contenuti.
    Avrei bisogno di qualche idea sul come rendere un po' più accattivante la grafica dei titoli, i collegamenti, i testi delle news (magari aggiungendoci qualche sfondo), etc etc...

Originariamente inviato da webdemo
    sposto in Grafica

ciaux
    ma non siamo in grafica?

qualche idea? Io posso proporre questo

Grazie per avere spostato. Non so perchè ma avevo postato in "html"... era venerdì sera, capitemi!

Comunque, grazie per il link! Ma non è che avreste qualche idea ad hoc? Qualche consigilo utile da seguire per migliorare un po'?

Mi intendo poco di grafica (come si sarà capito) e qualche consiglio, da qualcuno che ci capisce un po' più di me o che comunque ha più senso estetico, lo accetterei volentieri!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ok continua il palleggio

ti sposto su loghi banner e layout sub forum di grafica dedicato ai commenti dei layout

Originariamente inviato da cyberman
    ok continua il palleggio
    Tanto per restare in tema...

Utente bannato
    sinceramente anche se non e di mia abitudine sparare a zero, il logo e un po troppo bruttino!!!il sito NO e carino!!!

Il logo non è bruttino... è proprio orripilante... ma purtrpoppo quello c'era... avevamo proposto anche di rifarlo, ma per mancanza di tempo (del mio amico designer) e per la poca voglia (sempre del mio amico) abbiamo tenuto quello!

Vi rinnovo comunque la mia richiesta: avete qualche idea per renderlo un pochino meno "artigianale" (quale mi sembra essere) e rendere un po' più accattivante la grafica e l'etetica dei titoli. La persona con cui ho realizzato il sito è si un designer ma ha il suo lavoro e non mi sta dietro quasi per niente... maledetto!!

Permessi di invio