Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    massaggio cranio-sacrale

    Ne avete mai sentito parlare?!
    Che cos'è?!
    :master:

  2. #2
    per i dolori cervicali o mal di schiena, l'ha fatta un mio amico e dice di aver avuto grossi benefici

  3. #3
    ah, ok ... giusto quello che mi servirebbe!
    Ma che tu sappia è tipo shiatsu!? No, perchè.. ho la soglia del dolore a -10 e dopo 1 seduta di shiatsu ho avuto dolori per 2 settimane!

  4. #4
    El rumbero
    Guest

    Re: massaggio cranio-sacrale

    Originariamente inviato da iomemedesima
    Ne avete mai sentito parlare?!
    Che cos'è?!
    :master:
    Fra un anno imparerò il primo livello. La mia scuola di shiatsu lo insegna

    Me ne sono fatto fare qualcuno. Sta attento a quando esci, perchè dalla faccia beata che ti ritrovi dopo averne fatto uno, te pozzono scambià per drogato

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da iomemedesima
    ah, ok ... giusto quello che mi servirebbe!
    Ma che tu sappia è tipo shiatsu!? No, perchè.. ho la soglia del dolore a -10 e dopo 1 seduta di shiatsu ho avuto dolori per 2 settimane!
    No, non è tipo shiatsu, è una manipolazione dei fluidi che sono presenti tra le ossa delle cervicali, dorsali, lombari tra le articolazioni del piede etc...

  6. #6

    Re: Re: massaggio cranio-sacrale

    Originariamente inviato da El rumbero
    Fra un anno imparerò il primo livello. La mia scuola di shiatsu lo insegna

    Me ne sono fatto fare qualcuno. Sta attento a quando esci, perchè dalla faccia beata che ti ritrovi dopo averne fatto uno, te pozzono scambià per drogato

    Bah, speriamo bene...
    Il mio fidanzato mi ha prenotato una seduta per mercoledì e stò con l'angoscia...
    Lo scorso anno abbiamo fatto alcune sedute di shiatsu, ayurveda e digitopressione plantare...

    Lui usciva dalle stanzette tutto goduto, io sempre più derelitto!

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    Ogni persona ha il suo modo di percepire uqesto tipo di trattamenti, il craniosacrale è uno dei più liberatori, anche dal punto di vista emotivo.

    Un consiglio anche se non richiesto:

    Di solito le persone che provano dolore durante un trattamento shiatsu, hanno un apostura parecchio contratta a livello muscolare, perciò necessiterebberò di più trattamenti, per allenare il muscolo ad allentarsi e ricevere più docilmente la pressione di mani dita gomiti e ginocchia.

    Insomma, allentare i riflessi istintivi e alleggerire le contratture

  8. #8
    Beh, si.. in effetti sono una contrattura unica...


    Liberatorio dal punto di vista emotivo... significa che potrei anche reagire piangendo!?


    E' imbarazzante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.