PDA

Visualizza la versione completa : massaggio cranio-sacrale

iomemedesima
10-11-2006, 11:54
Ne avete mai sentito parlare?!
Che cos'è?!
:master:

consulting
10-11-2006, 11:56
per i dolori cervicali o mal di schiena, l'ha fatta un mio amico e dice di aver avuto grossi benefici

iomemedesima
10-11-2006, 12:00
ah, ok ... giusto quello che mi servirebbe!
Ma che tu sappia è tipo shiatsu!? No, perchè.. ho la soglia del dolore a -10 e dopo 1 seduta di shiatsu ho avuto dolori per 2 settimane! :dhò:

El rumbero
10-11-2006, 12:22
Originariamente inviato da iomemedesima
Ne avete mai sentito parlare?!
Che cos'è?!
:master:

Fra un anno imparerò il primo livello. La mia scuola di shiatsu lo insegna :D

Me ne sono fatto fare qualcuno. Sta attento a quando esci, perchè dalla faccia beata che ti ritrovi dopo averne fatto uno, te pozzono scambià per drogato :D

El rumbero
10-11-2006, 12:23
Originariamente inviato da iomemedesima
ah, ok ... giusto quello che mi servirebbe!
Ma che tu sappia è tipo shiatsu!? No, perchè.. ho la soglia del dolore a -10 e dopo 1 seduta di shiatsu ho avuto dolori per 2 settimane! :dhò:

No, non è tipo shiatsu, è una manipolazione dei fluidi che sono presenti tra le ossa delle cervicali, dorsali, lombari tra le articolazioni del piede etc... :D

iomemedesima
10-11-2006, 12:39
Originariamente inviato da El rumbero
Fra un anno imparerò il primo livello. La mia scuola di shiatsu lo insegna :D

Me ne sono fatto fare qualcuno. Sta attento a quando esci, perchè dalla faccia beata che ti ritrovi dopo averne fatto uno, te pozzono scambià per drogato :D

Bah, speriamo bene...
Il mio fidanzato mi ha prenotato una seduta per mercoledì e stò con l'angoscia...
Lo scorso anno abbiamo fatto alcune sedute di shiatsu, ayurveda e digitopressione plantare...

Lui usciva dalle stanzette tutto goduto, io sempre più derelitto! :dottò:

El rumbero
10-11-2006, 12:43
Ogni persona ha il suo modo di percepire uqesto tipo di trattamenti, il craniosacrale è uno dei più liberatori, anche dal punto di vista emotivo.

Un consiglio anche se non richiesto:

Di solito le persone che provano dolore durante un trattamento shiatsu, hanno un apostura parecchio contratta a livello muscolare, perciò necessiterebberò di più trattamenti, per allenare il muscolo ad allentarsi e ricevere più docilmente la pressione di mani dita gomiti e ginocchia.

Insomma, allentare i riflessi istintivi e alleggerire le contratture :) :)

iomemedesima
10-11-2006, 13:01
Beh, si.. in effetti sono una contrattura unica...
:mame:

Liberatorio dal punto di vista emotivo... significa che potrei anche reagire piangendo!?
:cry:

E' imbarazzante! :incupito:

Loading