ciao![]()
quale città è più caruccia per passarci una giornata? cosa c'è da vedere, tenendo conto che si va in treno?![]()
ciao![]()
quale città è più caruccia per passarci una giornata? cosa c'è da vedere, tenendo conto che si va in treno?![]()
villach è carina, poi intorno è pieno di laghetti bellissimi e tenuti benissimoOriginariamente inviato da natashazero
ciao![]()
Direi Klagenfurt, mi ricordo che c'ero passato (e fermato) andando in Rep. Ceca, ma ero piccolo e non mi ricordo per quale motivo mi fosse piaciuta.![]()
a villach c'è la birreria.
bella Villach / Faaker an see. La prima mi è piaciuta. la seconda è Tutta intorno al lago con posticini carinissimi e cibi tipici , verde e natura a volontà.
![]()
perchè ti avevano comprato lo zucchero filatoOriginariamente inviato da Federiconet
Direi Klagenfurt, mi ricordo che c'ero passato (e fermato) andando in Rep. Ceca, ma ero piccolo e non mi ricordo per quale motivo mi fosse piaciuta.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Senza dubbio Villach.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
grazie, continuate così![]()
L'unico pirla che ha detto Klagenfurt sono io, bene![]()
Me ne vado![]()
Io dico Graz .. ah non c'è![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa