Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Selezione pubblica: è possibile visionare la prova scritta?

    Oh, ciao.

    Ho fatto richiesta per partecipare alla selezione per graduatoria di questa roba qui (Università di Pisa): http://www.unipi.it/ateneo/bandi/con...co.htm_cvt.htm

    La prova teorico-pratica è uno scritto... siccome una graduatoria del genere, sempre alla stessa università, è stata fatta qualche anno fa, pensavo di visionare quale è stata in quella occasione la prova scritta.
    Corre voce che non mi concederanno l'accesso al testo della prova. Ma non si tratta di documentazione pubblica? Non hanno un qualche obbligo di legge? Grazie a chi mi sappia rispondere.

  2. #2

    Re: Selezione pubblica: è possibile visionare la prova scritta?

    Originariamente inviato da ZaMM
    Oh, ciao.

    Ho fatto richiesta per partecipare alla selezione per graduatoria di questa roba qui (Università di Pisa): http://www.unipi.it/ateneo/bandi/con...co.htm_cvt.htm

    La prova teorico-pratica è uno scritto... siccome una graduatoria del genere, sempre alla stessa università, è stata fatta qualche anno fa, pensavo di visionare quale è stata in quella occasione la prova scritta.
    Corre voce che non mi concederanno l'accesso al testo della prova. Ma non si tratta di documentazione pubblica? Non hanno un qualche obbligo di legge? Grazie a chi mi sappia rispondere.
    Da quello che so, ma sono meno affidabile di carnauser in una vasca di pesci rossi, le prove scritte degli esami, una volta valutate, vengono chiuse in una busta ceralaccata e sigillata, e possono essere riaperte solo in caso di contestazioni e solo una volta che venga riunita la commissione che ha valutato lo scritto.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    dei concorsi che ho fatto mi ricordo che non era possibile nemmeno per i presenti alla prova tenere il testo ma andava riconsegnato insieme allo svolgimento
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Bubu, non mi interessa la prova svolta da chicchessia, ma il testo dell'esame.

    Hitch, pensavo che essendo roba pubblica dovesse essere consultabile. Vabbè, andrò a sentire da qualche parte, tipo un sindacato...

  5. #5
    Originariamente inviato da ZaMM
    Bubu, non mi interessa la prova svolta da chicchessia, ma il testo dell'esame.

    Hitch, pensavo che essendo roba pubblica dovesse essere consultabile. Vabbè, andrò a sentire da qualche parte, tipo un sindacato...
    Ah scusa.. ho capito male io.
    E' che sto attraversando un periodo difficile, sono in piena fase pre-puberale.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    sono pubblici tutti gli altri dati, bandi, valutazione titoli, elenco ammessi, risultati e graduatorie ma il testo credo proprio di no
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Bubu

    Lo so che ragioni male. È il tuo bello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.