Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Servizio Civile

  1. #1

    Servizio Civile

    Ragazzi incredibile...
    Oggi ho fatto delle selezioni per il servizio civile e che mi hanno chiesto...?
    se viene uno con una bolletta della telecom e vuole reclamare lei cosa farebbe...?

    io l'ho guardata e le ho risposto:

    Vada a cagare!!!

    Fatto male?

    cosa centra il volontariato con la telecom???

  2. #2
    Più che altro cosa c'entra la tua risposta. :berto:

  3. #3
    Se dessi qualche informazione in più magari si capirebbe meglio il contesto.

  4. #4
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Più che altro cosa c'entra la tua risposta. :berto:
    non è che mi ha fatto solo quella di domanda ma tutte su quel genere...

  5. #5
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    non è che mi ha fatto solo quella di domanda ma tutte su quel genere...
    Si ma ripeto, perchè mandarcela a cagare?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Per il servizio civile possono inserirti anche in uffici pubblici, comuni, scuole e segreterie, biblioteche, case di riposo, ospedali.. Avrai a che fare certamente con vari tipi di persone, anche con gente venuta per reclamare.

    Ah,

    La risposta "vada a cagare" non ti rende più fico, la considerazione del forum nei tuoi confronti per questo thread non leviterà. Hai appena buttato alle ortiche un colloquio che evidentemente per te aveva un interesse, e hai fatto la figura del coglione qui.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    era un colloquio, qunidi l'esaminatore avra' fatto quel tipo di domande perche' le riteneva utili. Non capisco la tua risposta. Credi di aver fatto bella figura con lui? Cosa c'hai guadagnato?
    Se rispondevi giustamente a quelle domande forse avresti avuto il posto al servizio civile, ma probabilmente non eri la persona giusta ed ecco che allora quelle domande sono giuste per quel tipo di colloquio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    Per il servizio civile possono inserirti anche in uffici pubblici, comuni, scuole e segreterie, biblioteche, case di riposo, ospedali.. Avrai a che fare certamente con vari tipi di persone, anche con gente venuta per reclamare.

    Ah,

    La risposta "vada a cagare" non ti rende più fico, la considerazione del forum nei tuoi confronti per questo thread non leviterà. Hai appena buttato alle ortiche un colloquio che evidentemente per te aveva un interesse, e hai fatto la figura del coglione qui.

    -San-
    perchè figura del coglione?

    Eppoi scusa secondo i tuoi standard mandare a cagare qualcuno fa figo?

    Io volevo sottolineare il fatto che il servizio civile (volontariato), non è più inteso come fare per gli altri, ma è diventato un vero e proprio lavoro. Cosa centra la bolletta della telecom con il fatto di aiutare disabili e cose del genere?

  9. #9
    sottolineo il fatto che l'ho mandata a cagare metaforicamente....
    le ho detto che il servizio civile per me non era quello e che visti i presupposti non mi interessava più...

    cosa c'è di volontariato in una bolletta??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    perchè figura del coglione?

    Eppoi scusa secondo i tuoi standard mandare a cagare qualcuno fa figo?

    Io volevo sottolineare il fatto che il servizio civile (volontariato), non è più inteso come fare per gli altri, ma è diventato un vero e proprio lavoro. Cosa centra la bolletta della telecom con il fatto di aiutare disabili e cose del genere?
    forse voleva vedere come reagisci quando ti trovi di fronte a situazioni dove l'altra persona e' incazzata e te devi avere un linguaggio tale da tenere la persona calma e trovare comunque una soluzione.

    Cosa c'entra se mi piacciono i fiori nel test del militare, eppure c'e' quella domanda
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.