Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: easyubuntu

Utente bannato

easyubuntu

ciao...
    ho installato easyubuntu e ho scaricato come package FLASH che su synaptic non lo trovavo. ho fatto tutto perfettamente, scaricato e installato, solo che poi non lo trovato su Applicazioni...come mai??come posso farlo ad aprire?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: easyubuntu

Originariamente inviato da tiratardi12
    ciao...
    ho installato easyubuntu e ho scaricato come package FLASH che su synaptic non lo trovavo. ho fatto tutto perfettamente, scaricato e installato, solo che poi non lo trovato su Applicazioni...come mai??come posso farlo ad aprire?
    Flash va a collocarsi in /usr/lib/firefox/plugins/
    sulle repositri c'è , non è mai stato assente
    si apre da se quando richiesto , è plugins x il browser

Utente bannato
    aaa...a me servirebbe il flash flash...quello per le animazione il programma vero e proprio...solo che non lo trovo su synaptic...un altra cosa ce il modo di aprire un programma dal terminal???qual'e il codice?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    e quello che hai scaricato n'do lo avresti preso . Per linux esiste solo il player che è browser-plugins

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    al massimo con wine puoi installare il programma per windows.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente bannato
    mmh...no vabe...a me servirebbe proprio il flash com programma no come plugins...eppure c'è il flash9 solo che ho cercato di scaricarlo dal sito ufficiale di adobe, (almeno ero sicuro che era buono) ma non lo installava e non so il perche. vabe...ma ce un altro modo per aprire un animazione fatta in flash??

Utente di HTML.it
    cosa intendi per "aprirla" ? caricarla per poterla modificare o semplicemente eseguirla ? nel primo caso, non credo che ci siano soft per linux, nel secondo il plugin per flash.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente bannato
    mmh...a me l' animazione l' hanno inviata con msn, e visto che non me la faceva salvare sul desktop, me venuta la "fantastica idea" (per dire) di sovrascriverlo su una jpg...dopo ho installato i plugins pero non me la fa vedere lo stesso...sara perche lo sovrascritto e non salvato??

Permessi di invio