ciao...
ho installato easyubuntu e ho scaricato come package FLASH che su synaptic non lo trovavo. ho fatto tutto perfettamente, scaricato e installato, solo che poi non lo trovato su Applicazioni...come mai??come posso farlo ad aprire?
ciao...
ho installato easyubuntu e ho scaricato come package FLASH che su synaptic non lo trovavo. ho fatto tutto perfettamente, scaricato e installato, solo che poi non lo trovato su Applicazioni...come mai??come posso farlo ad aprire?
Flash va a collocarsi in /usr/lib/firefox/plugins/Originariamente inviato da tiratardi12
ciao...
sulle repositri c'è , non è mai stato assente
si apre da se quando richiesto , è plugins x il browser
aaa...a me servirebbe il flash flash...quello per le animazione il programma vero e proprio...solo che non lo trovo su synaptic...un altra cosa ce il modo di aprire un programma dal terminal???qual'e il codice?
e quello che hai scaricato n'do lo avresti preso . Per linux esiste solo il player che è browser-plugins
al massimo con wine puoi installare il programma per windows.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
mmh...no vabe...a me servirebbe proprio il flash com programma no come plugins...eppure c'è il flash9 solo che ho cercato di scaricarlo dal sito ufficiale di adobe, (almeno ero sicuro che era buono) ma non lo installava e non so il perche. vabe...ma ce un altro modo per aprire un animazione fatta in flash??
cosa intendi per "aprirla" ? caricarla per poterla modificare o semplicemente eseguirla ? nel primo caso, non credo che ci siano soft per linux, nel secondo il plugin per flash.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
mmh...a me l' animazione l' hanno inviata con msn, e visto che non me la faceva salvare sul desktop, me venuta la "fantastica idea" (per dire) di sovrascriverlo su una jpg...dopo ho installato i plugins pero non me la fa vedere lo stesso...sara perche lo sovrascritto e non salvato??