Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: "magazine sfoglaibile"

Utente di HTML.it

"magazine sfoglaibile"

Salve, sapreste aiutarmi in questo mio problema?
    Dovrei rifare un magazine on line..sfogliabile...potreste indicarmi dove posso trovare il .fla free per intendersi di questo.. http://www.page-flip.com/demos.htm o anche magari un tutorial in italiano...son disperato!

Il risultato "perfetto" che vorrei ottenere è questo...

http://www.fondazionecrsm.it/2006n2.htm

Utente bannato
    Non è che sia proprio perfetto, ci sono gegli scatti di grigio abbastanza strani

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Anderoli
    Non è che sia proprio perfetto, ci sono gegli scatti di grigio abbastanza strani
    li ho notati anch'io... se guardi con attenzione li fa ad ogni rollover sull'area di "sfogliamento" e in mezzo alla pagina appare chiaramente, in nero, la scritta "Loading"

Utente di HTML.it
    ok..ma "anche" imperfetto cosi sapete come potermi aiutare a farlo/trovarlo (..e poi all'occorrenza modificarlo?).Vi prego...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Anderoli
    A proposito di questi strani scatti avevo aperto una discussione ma non ho avuto risposta. Il probleme nasce nel momento in cui si importano file esterni, sia immagini che swf... Se le immagini vengono inserite direttamente nelle pagine nessun problema ma quando si importano dall'esterno quello è il risultato.. Qualcuno e mai riuscito ad importare file in pageFlip2 senza incorrere in questo difetto? Fate un pò di prove e vedrete che utilizzando loadMovie o loadMovieNum quello è il risultato. Come risolvere quindi la cosa?

scusa ma se non sbaglio quel coso l'hai comprato (mi pare di ricordare che il pageflip con il loadmovie fosse a pagamento...), chi te l'ha venduto che dice?

Utente di HTML.it
    No, l'ho modificato io. Esistono versioni garatuite poi le modifichi. Ma in effetti importando file danno questo problema...

ah, ok... io non ho mai guardato il codice del pageflip, ma da quanto ne so è abbastanza corposo, metterci le mani non credo che sia una cosa molto semplice, comunque la mia ipotesi su quello scatto è che il codice non abbia un blocco, quando viene richiamato il loading, bisognerebbe creare una variabile booleana che diventi "true" a caricamento avvenuto e se è true, le prossime volte, non si avvii nuovamente il caricamento

Utente di HTML.it
    Allora ho proprio paura che le mie conoscenze di AS non mi permettano di individuare e risolvere la cosa... Se mai qualcuno ci riuscisse ( sempre che sia una cosa possibile visto che più pageflip on line hanno lo stesso problema) mi farebbe un gran favore a spiegarmi come ha fatto. Ormai è diventata una questione di principio!

Permessi di invio