Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ma mi posso fidare

Utente di HTML.it

ma mi posso fidare

ciao ragazzi
    scusate l'insistenza ma sono + di 2 sett. che navigo ma in realtà non ho un contratto esistente.
    allora: ho fatto richiesta di alice 4mb ma dopo 5/6 telefonate al 187 le risposte sono sempre le stesse, è in attivazione, io però navigo a 640 senza contratto, vi chiedo... posso fidarmi, non è che sono in free e mi tocca pagare con il sangue le ore di connessione che ho fatto fin'ora..?? help

grazie..

Utente di HTML.it
    come mai nessuno mi aiuta..

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    E' possibilissimo che sei in free.. fino a quando non ti confermano l'attivazione della flat io ti consiglio di non navigare, così da evitare sorprese bollenti in bolletta.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    ho chiamato qualche giorno fà il 187 e ho ri-chiesto se il mio contratto fosse attivo, la risposta è stata non ancora.
    ven/sab e dom sono rimasto senza telefono causa guasto (quasto mi ha riferito l'operatore) e ieri mi è ripartito, ho provato a vedere se mi avevano attivato l'adsl e ho visto che la portante era passata a 2.2 mb, ho pensato per cui che mi avessero allacciato ma controllando nelle mail e al www.187.it non risulta ancora niente, ho fatto un controllo con il numero dedicato alla verifica dell'adsl 800ecc.. e mi dice che l'adsl non è attiva sul mio numero.
    ma cosa stanno facendo..!!! non ho un contratto è navigo.

qualcuno nel forum ne sà qualcosa o è passato nella mia stessa situazione, grazie 1000..

Permessi di invio