Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Spinelli e Anibiotici

  1. #1

    Spinelli e Anibiotici

    Ciao ragazzi! sto al momento facendo una cura per combattere l' Helicobacter pilori con degli antibiotici.... Zimox e Klacid!
    Ora vi chiedo....
    secondo voi devo smettere x il period dell'antibiotico o non cambia nulla?
    Ne sapete qualcosa? io per il momento non sto fumando, cosi' da evitare ogni cosa, pero' capitemi, in certe serate, dopo una bella mangiata, una serata passata in compagnia piacevole ecc.... ci starebbe bene! Gia' non posso bere vino x gli antibiotici (so che nn si prende mai alcool durante le cure antibiotiche) almeno quello!

    Ciao!

  2. #2
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  3. #3
    ulala'! addirittura.... quelle cose nn fan per me!
    :berto: :berto:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    non ho mai capito perche' si dice che l'alcol fa male con gli antibiotici!!

  5. #5
    guarda...non chiederlo a me! e' sempre tutto cosi' vago! Mbah!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da sko
    non ho mai capito perche' si dice che l'alcol fa male con gli antibiotici!!
    appunto,..se non sta scritto sulle controindicazioni chi cazzo l'ha detto che fa male ...si oddio va a pesare sul fegato insime agli antibiotici...

  7. #7
    il problema è semmai se sei ingrado di smettere.. e a quanto pare non lo sei.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Originariamente inviato da lufo5
    il problema è semmai se sei ingrado di smettere.. e a quanto pare non lo sei.
    Beh, non voglio fare il forte o lo spaccone, ma naturalmente prima di aver sentito un parere comunque non ne faccio uso! e non mi sto per tagliare le vene in casa.... sto giocando a pro evolution 6, non credo siano sintomi di astinenza! Semplicemente e' un mio vizio che mi piace tenere la sera dopo cena, tutto qui!

  9. #9
    Originariamente inviato da elkarmo
    Beh, non voglio fare il forte o lo spaccone, ma naturalmente prima di aver sentito un parere comunque non ne faccio uso! e non mi sto per tagliare le vene in casa.... sto giocando a pro evolution 6, non credo siano sintomi di astinenza! Semplicemente e' un mio vizio che mi piace tenere la sera dopo cena, tutto qui!
    se fosse solo un vizio, nont i saresti nemmeno posto il problema e semplicemente per il periodo di terapia non avresti nemmeno pensato di fumare, invece...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    ma fatti tutte le canne che ti pare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.