Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: The Indipendent

  1. #1

    The Indipendent

    ... che non è riferito al giornale, ma al sottoscritto.

    Cari forums,
    come forse qualcuno di voi avrà letto nel forum dedicato alle offerte di lavoro, dal prossimo fine settimana mi trasferirò da questo splendido paesello dimenticato da Dio e dagli uomini alla capitale. E' sottinteso che nel contempo mi allontano anche dalla casa natale, primo di tre fratelli, il primo dei quali ha 30 anni e se la gode ancora a stare qui. I gusti sono gusti, ma io, anche se di anni ne ho quattro meno di lui, francamente sento già da troppo il bisogno di farmi una vita mia.
    E insomma, tirando un paio di somme e un paio di sottrazioni, e consapevole del fatto che si tratta a malapena del primo passettino, sento di dover ringraziare tre persone:
    1) me, che mi sono fatto il culo
    2) l'architetto Longobardi, che mi ha insegnato Photoshop (versione 5.0, quanti ricordi...)
    3) voi, cari forumz, e scusate se vi riunisco sotto un'unica ipotetica entità. Senza di voi non saprei nemmeno la metà delle cose che so oggi. Spero di poter crescere ancora insieme a voi (e magari se avete cuore rispondete al mio ultimo thread nella sezione flash, che mi sta facendo impazzire...).

    Ciò detto, vi ringrazio nuovamente, e torno a guardare C'era una volta in America.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Un saluto al caro architetto Longobardi

    X

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Blackho
    Un saluto al caro architetto Longobardi
    dal nome sembra uno che ha i soldi

    :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.