Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

disturbi voip e bluetooth

Ciao a tutti. una domanda, sperando che qualcuno può aiutarmi: con voipstunt e freecall, usando l'auricolare bluetooth, sento un rumore di fondo, come se fosse un elicottero. Tutto ciò quando parte la chiamata, infatti il suono del bt è perfetto prima che pèarta la chiAMATA. ho provato a cambiare sia la pennetta bt, sia l'auricolare, sia addirittura pc. E' forse un problema già noto? capita a qualche altro? come si può risolvere? grazie.

Utente di HTML.it
    vorrei precisare che il disturbo NON si verifica se uso il messenger, quindi è collegato alle telefonate!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se chiami in voip usando le casse o delle cuffie normali hai lo stesso problema?

Utente di HTML.it
    no, in quel caso nessun problema. Con cuffie normali ottima qualità. che può essere? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    allora è un problema di auricolare, non di voip... controllato il volume?

Utente di HTML.it
    grazie delle risposte, ma l'auricolare è stato anche cambiato con lo stesso problema. poi una cosa strana: finchè compongo il numero, il rumore dei tasti è perfetto. quando prende la linea lo squillo è disturbato, quando chiudo, il rumore dell'occupato è nuovamente perfetto.

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    questa primavera ho provato anch'io il voip con il bluetooth, ma è stato un fallimento.

Non riuscivo a fare delle telefonate decenti!!

Dopo qualche settimana sono tornato alle cuffie+mic col filo!
    Non voglio scoraggiarti, ma probabilmente c'è bisogno di maggior rigurdo sul settaggio voce

Utente di HTML.it
    Ciao mi sono iscritto a questo forum appositamente per questa discussione

Se ti puó consolare... siamo sulla stessa barca...

Il problema é il medesimo... Sia skype che voipbuster da utilizzare con auricolare SBS BF400...

Fino all'instaurarsi della telefonata (compresa musica e suonetti vari) tutto funziona perfettamente, poi da quando inizia a squillare ho il medesimo tuo problema, ossia il fastidioso effetto elicottero.

Ho notato che le chiamate con MSN invece funzionano bene, a differenza di skype out (e spesso anche skype normale) e voip buster.

Se scopro qualcosa di nuovo vi faccio sapere, per favore fate altrettanto!

Ciao!

Permessi di invio