Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: messaggi in guestbook

messaggi in guestbook

ciao a tutti, vorrei kiedere una informazione. Ho realizzato un guestbook nel mio sito (www.luigipersico.it). Da un pò di tempo ci trovo dei messaggi strani in inglese, dove dicono che ho fatto un buon lavoro, oppure mi ringraziano x quello ke ho fatto ecc. Ma sarà che in qualche modo stanno utilizzando il mio sito x fare chissà lasciando questi messaggi in codice?

Utente di HTML.it
    questi messaggi aumenteranno sempre di più e ti renderanno il guestbook pesantissimo,
    prova un CAPCHA (vedi google)
    io sto provando ad implementarlo, se ci riesco è una figata

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Puoi provare WBSecurity
    non è propriamente un CAPTCHA ma uno script per il controllo dell'inserimento di commenti o di entry per guestbook, funziona molto bene ed è facilmente implementabile.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

l'idea è ottima Io ho trovato un articolo ma è in php. Si può fare anche in asp?

la mia risposta era riferita a alx650x.
    In merito al WBSecurity suggerito da maspar mi sembra + semplice da utilizzare. Grazie ragazzi. Provo e poi vi faccio sapere cosa succede

Utente di HTML.it
    GRAZIE Gigino10!!!!!!!!!!!!!!!!

conla tua risposta sono andato avedere come funziona WBSecurity e sono poi riuscito ad implementare quello che volevo fare!!!

Alessandro!!!

Ciao gente,
    ho risolto il problema con WBSecurity anche se c'è solo un piccolo dettagòio che non va. Se si sbaglia il codice una volta e si torna indietro, anche se si mette il codice corretto il sistema non lo accetta. Bisogna fare "aggiorna" quindi creare un nuovo codice.

Grazie a tutti voi!!!

Permessi di invio