Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 178
  1. #1

    7 milioni e mezzo di Italiani vivono in povertà

    Più italiani che stranieri quelli che si rivolgono alla Caritas. Gente in perenne affanno che, con quel poco che si ritrova in tasca, non arriva mai alla fine del mese. Un rapporto che si basa sui dati raccolti in 241 centri di ascolto Caritas in tutta Italia. Censite migliaia di storie di quotidiana disperazione. A bussare sono sempre più spesso italiani senza lavoro, senza soldi, senza tetto.
    E poi parlano di aumentare le tasse.

  2. #2
    Le tasse sono cmq in rapporto a quello che hai.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    vuoi fare la giornalista?

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Le tasse sono cmq in rapporto a quello che hai.
    Si ma invece di aumentare diminuite.
    Non capiscono che così facendo rovinano solo l'Italia.

  5. #5
    Originariamente inviato da annina79
    vuoi fare la giornalista?
    No è un argomento serio, se le cose serie non sono accettate...Non farmi domande alle quali sai già la risposta.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dolce00
    Si ma invece di aumentare diminuite.
    Non capiscono che così facendo rovinano solo l'Italia.
    e il debito pubblico come lo risani?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da dolce00
    Si ma invece di aumentare diminuite.
    Non capiscono che così facendo rovinano solo l'Italia.
    che pensieri profondi

  8. #8
    Originariamente inviato da dolce00
    No è un argomento serio, se le cose serie non sono accettate...Non farmi domande alle quali sai già la risposta.
    non volevo buttare in vacca niente. ho cercato on-line da dove avessi preso questo articoletto, ma non l'ho trovato. allora ho pensato che forse lo stavi esponendo con le tue parole. da qui la mia domanda.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Le tasse sono cmq in rapporto a quello che hai.
    ehm coff coff sput sput

    mi pare vero solo sulla teoria, visto che te lo levano da una parte e te lo inchiappettano dall'altra


    cmq il discorso di "non si arriva" a fine mese credo dipenda da altro, non solo da caro euro, caro tasse e tutto quello che di caro avete..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    non volevo buttare in vacca niente. ho cercato on-line da dove avessi preso questo articoletto, ma non l'ho trovato. allora ho pensato che forse lo stavi esponendo con le tue parole. da qui la mia domanda.
    Bhe dove l'ho preso non ha importanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.