PDA

Visualizza la versione completa : Problemino

bjoel
11-11-2006, 11:01
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo solo chiedervi un aiutino. quindi inanzitutto ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 32 anni (spero di appartenere ancora ai giovani) e da poco ho avuto due regali (pensavo che mi rendessero felice) il primo un nokia n80 e il secondo alice a 20 m con modem / router W-gate (non ho ancora capito se č uno o l'altro).
Premetto che non sono un tecnico e che il mio n80 si collega via wi fi se trova una rete in cittā senza problemi. TRANNE che a casa mia con sto cavolo di w gate della telecom. Il problema č sempre lo stesso il cellulare cerca di andare in internet ma dopo poco scrive nessuna risposta dal getway anche se computer e cellulare si vedono e si trovano .
Ho letto su vari forum che tantissime persono hanno questo problema , ma purtroppo non sono mai riuscito ad trovare una soluzione! Quindi permettetemi questo thread e spero vivamente in un vostro aiuto.....Ciao

bjoel
12-11-2006, 10:43
Vi prego avete un idea di cosa possa essere? Grazie
io potrei comprarmi un altro router/modem che magari fa funzionare anche il mio n80 e usarlo per alice adsl...se si deve avere lo slot per la chipcard della telecom o si puo fare anche in altro modo...grazie

Loading