Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    Siamo tutti impazziti. Parola di Prodi.

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo335477.shtml

    "Siamo in un Paese impazzito, che non pensa più al domani". Lo ha detto Romano Prodi commentando le reazioni alla Manovra. "Io ho fatto una Finanziaria che pensa allo sviluppo domani e dopodomani, nei prossimi anni a ricostruire il Paese", ha spiegato il premier. "Con una Finanziaria del genere si fanno molti scontenti - ha concluso - ma non ho paura, perché non ci sono le elezioni imminenti".

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: Siamo tutti impazziti. Parola di Prodi.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...11/prodi.shtml

    nessuno pensa al domani ma il domani fa schifo in italia

  3. #3
    certo che ha scoperto l'acqua calda dicendo che si pensa solo all'oggi....
    la politica funziona così.... c'è una cosuccia che ti tiene sù e che si chiama "consenso"... e purtroppo non si riesce mai a fare riforme di ampio respiro perché le scadenze elettorali sono sempre troppo vicine

  4. #4

    Re: Siamo tutti impazziti. Parola di Prodi.

    non ha mica tutti i torti..

    giusta o sbagliata (perchè le cose perfette non le ha fatte nemmeno DIO) è VOLTA a RISANARE ( e lo han detto anche in commissione europea) i conti...

    veniamo da 5 anni di decoder digitali terrestri pagati dallo stato, di un parlamento che ha lavorato per ALMENO MEZZO MANDATO per sistemare i cazzi del leader...

    meglio un coglione in buona fede che un furbone che sa quel che fa...

    perchè alla fine preferisco essere 'fregato' da una persona che è partita con un obbiettivo e non è stata capace di raggiungerlo piuttosto che da uno che quell'obbiettivo non lo ha mai nemmeno lontanamente cercato, lo ha posto solo per distogliere l'attenzione dalle porcherie che stava combinando....

  5. #5

    Re: Re: Siamo tutti impazziti. Parola di Prodi.

    Originariamente inviato da andropoff
    veniamo da 5 anni di decoder digitali terrestri pagati dallo stato.
    infatti prima regalavano neanche 100 euro, adesso ti danno 200 euro se prendi la tv col digitale

  6. #6
    tutti no, certo quelli abituati ai condoni tombali staranno sclerando non poco

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Re: Re: Re: Siamo tutti impazziti. Parola di Prodi.

    Originariamente inviato da mamo
    infatti prima regalavano neanche 100 euro, adesso ti danno 200 euro se prendi la tv col digitale
    si ma devi guardare il prezzo minimo di una tv con digitale integrato.
    non penso che tutti faranno a gara per usufruire del bonus

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Siamo tutti impazziti. Parola di Prodi.

    Originariamente inviato da andropoff
    veniamo da 5 anni di decoder digitali terrestri pagati dallo stato
    questa proprio non ti è andata giù eh! Entra di diritto nell'Andropoff thread simulator

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9

    Re: Re: Re: Siamo tutti impazziti. Parola di Prodi.

    Originariamente inviato da mamo
    infatti prima regalavano neanche 100 euro, adesso ti danno 200 euro se prendi la tv col digitale
    si , se non ti sei accorto questo governo sta qui da mesi 4.

    cioè quello che accade ora è ancora, fino a prova contraria, per decisioni prese nei 5 anni passati.. vogliamo dire che il DDT è il futuro ed è NECESSARIO ?! non era forse più importante nel campo delle telecomunicazioni, pensare alla fibra ottica?! ma FORSE l'azienda del premier non si occupa di tasmettere attraveso quel sistema.. cioè ha la SIRTI che produce cavi, ma vuoi mettere la rendita che si ha UTILIZZANDOLI...

    allora, perchè io azienda di telecomunicazioni (merdaset) devo adeguare i miei impianti ed evolvermi quando, grazie al mio potere politico, sono IO a decidere quello che è il futuro, e quello che non è?

    SAN: il discorso dei decorder terrestri è un esempio.. cioè tipo che prodi è proprietario di una fabbrica di biciclette e da domani mattina 100€ di incentivo statale per chi compra una bici (che ne vale 80)... che si direbbe ora?!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    figata!!

    nessuno lo deve criticare, tanto va dritto a testa bassa

    ma meditato de che?? non ci doveva essere concertazione?
    ha messo in tavola un menù che non piace a nessuno, mica saranno tutti capricciosi?? o crede che le critiche siano "non meditate"??


    ma va che medita solo lui
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.