PDA

Visualizza la versione completa : Come avranno fatto?

pugia
11-11-2006, 13:18
Ho fatto questa foto a un incidente a Milano: http://www.pugia.com/varie/incidentuffo.jpg
:yuppi:
Non riesco a immaginare come abbiano fatto a finire in quel modo...idee? :confused:
P.S.
Per la cronaca i due conducenti non si sono fatti nulla ed erano a bordo strada a insultarsi a vicenda... :berto:

EricFlat
11-11-2006, 14:03
Abbassare un po' gli ISO no eh? :stordita:

Angioletto
11-11-2006, 14:05
milanesi :stordita:

Caleb
11-11-2006, 14:22
la renault stava facendo la pipì addosso alla mercedes, mi sembra corretto

Federiconet
11-11-2006, 14:23
Dov'è? Zona v.le Romagna? :fagiano:

Uanne
11-11-2006, 14:27
la gialla dev'essere sbucata da destra, la mercedes l'ha presa lateralmente e deve aver fatto come da leva. Spettacolare la dinamica, me fortunatamente i conducenti ne sono usciti illesi e si sono potuti prendere a parolacce

Mauz®
11-11-2006, 14:30
Originariamente inviato da Federiconet
Dov'è? Zona v.le Romagna? :fagiano:

dev'essere viale Campania all'incrocio con via Marcona (via Zanella)!! :D

probabilmente la Renault arrivava da via Marcona (che dopo l'incrocio diventa via Zanella) e la Mercedes l'ha presa per benino nella fiancata... Poi la frenata (e di conseguenza il muso che si abbassa) e l'angolatura giusta avranno fatto in modo che un'auto finisse sotto all'altra... :bhò:

Mauz®
11-11-2006, 14:31
Originariamente inviato da Uanne
la gialla dev'essere sbucata da destra, la mercedes l'ha presa lateralmente e deve aver fatto come da leva. Spettacolare la dinamica, me fortunatamente i conducenti ne sono usciti illesi e si sono potuti prendere a parolacce

a giudicare dai danni sulla fiancata non credo che si sarebbero ammazzati se le auto non si fossero sovrapposte!! :D

Nuvolari2
11-11-2006, 14:32
forse dovresti oscurare le targhe...?

boh!

Corinna
11-11-2006, 14:38
Originariamente inviato da EricFlat
Abbassare un po' gli ISO no eh? :stordita:

Mi pare palesemente una foto fatta con un telefono :dottò:

Originariamente inviato da Nuvolari2
forse dovresti oscurare le targhe...?

Perché?