Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Come avranno fatto?

  1. #1

    Come avranno fatto?

    Ho fatto questa foto a un incidente a Milano: http://www.pugia.com/varie/incidentuffo.jpg

    Non riesco a immaginare come abbiano fatto a finire in quel modo...idee?
    P.S.
    Per la cronaca i due conducenti non si sono fatti nulla ed erano a bordo strada a insultarsi a vicenda... :berto:

  2. #2
    Abbassare un po' gli ISO no eh?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    milanesi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    la renault stava facendo la pipì addosso alla mercedes, mi sembra corretto
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Dov'è? Zona v.le Romagna?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    la gialla dev'essere sbucata da destra, la mercedes l'ha presa lateralmente e deve aver fatto come da leva. Spettacolare la dinamica, me fortunatamente i conducenti ne sono usciti illesi e si sono potuti prendere a parolacce
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Federiconet
    Dov'è? Zona v.le Romagna?
    dev'essere viale Campania all'incrocio con via Marcona (via Zanella)!!

    probabilmente la Renault arrivava da via Marcona (che dopo l'incrocio diventa via Zanella) e la Mercedes l'ha presa per benino nella fiancata... Poi la frenata (e di conseguenza il muso che si abbassa) e l'angolatura giusta avranno fatto in modo che un'auto finisse sotto all'altra...

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    la gialla dev'essere sbucata da destra, la mercedes l'ha presa lateralmente e deve aver fatto come da leva. Spettacolare la dinamica, me fortunatamente i conducenti ne sono usciti illesi e si sono potuti prendere a parolacce
    a giudicare dai danni sulla fiancata non credo che si sarebbero ammazzati se le auto non si fossero sovrapposte!!

  9. #9
    forse dovresti oscurare le targhe...?

    boh!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da EricFlat
    Abbassare un po' gli ISO no eh?
    Mi pare palesemente una foto fatta con un telefono

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    forse dovresti oscurare le targhe...?
    Perché?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.