Salve oggi mi e arrivata la fattura con 170,00 circa di alice canoni residui 1 anno servizio..cosa vuol dire?grazie
Salve oggi mi e arrivata la fattura con 170,00 circa di alice canoni residui 1 anno servizio..cosa vuol dire?grazie
Vuol dire che hai disdetto in anticipo rispetto al primo anno ALICE Flat, oppure, che avevi ALICE, con non ancora il primo anno compiuto, ed hai sottoscritto, oppure ti hanno allacciato abusivamente, un'altra aDSL (per es. TISCALI, LIBERO, ecc.)!!!Originariamente inviato da williamfree
mi dice periodo-settembre 06-agosto 07...sai cosa, io ero passato a teledue ,mi hanno staccato adsl,poi ho recesso teledue e me l'hanno attivata di nuovo (perche non avevo firmato nessun contratto in quanto teledue non me ha inviato e non mi hai mai attivato adsl)..la linea era passata a teledue per poter rialacciare alice mi hanno rialacciato a telecom...puo essere questo?grazie
Certo, se tu passi da un provider all'altro, senza attendere la scadenza annuale dell'aDSL che hai, ti paghi le penali pari a tutti i canoni mancanti fino alla scadenza in un'unica soluzione!!!Originariamente inviato da williamfree
mi dice periodo-settembre 06-agosto 07...sai cosa, io ero passato a teledue ,mi hanno staccato adsl,poi ho recesso teledue e me l'hanno attivata di nuovo (perche non avevo firmato nessun contratto in quanto teledue non me ha inviato e non mi hai mai attivato adsl)..la linea era passata a teledue per poter rialacciare alice mi hanno rialacciato a telecom...puo essere questo?grazie
Ma ste cose non le sai?![]()
VVoVe:
Se disdici la fonia di TELECOM, perdi anche ALICE, quindi, se tu volevi fare il furbo per non pagare più il canone TELECOM, passando al piano senza canone TELECOM di quella merd. di TELE2, ti perdi anche l'ALICE!
Scusa, ma perchè in ITALIA, amate così tanto TELE2??!?!?!?![]()
grazie per la delucidazione !Sai cose ,la pubblicità e ingannevole..senti una cosa, la linea con telecom me l'hanno rialacciata il 21 set,nella fattura del 6 bim non e indicato niente di spesa,e giusto vero?
No, la riattivazione di TELECOM, costa ben 150€!Originariamente inviato da williamfree
grazie per la delucidazione !Sai cose ,la pubblicità e ingannevole..senti una cosa, la linea con telecom me l'hanno rialacciata il 21 set,nella fattura del 6 bim non e indicato niente di spesa,e giusto vero?