PDA

Visualizza la versione completa : Configurare alice WGATE su fedora 5

GenJan
11-11-2006, 14:45
Buongiorno a tutti.

Ho la necessitÓ di far funzionare sul mio portatile la connessione WIFI di alice su linux fedora 5.
Ho provato ad utilizzare alcuni programmi (WI Fi radar, Wireless assistant) per connettermi, am non ho ottenuto risultati.

Al momento la mia conessione viene ricevuto dalla mia scheda wireless, per˛ non riesco ad acquisire un indirizzo IP e quindi non riesco a navigare.

Ditemi voi che cosa devo fare, grazie.

GenJan
13-11-2006, 11:26
Forse non Ŕ molto chiara la situazione.

Forse non tutti sanno che per installare la wireless di alice su pc si Ŕ costretti a creare una specie di rete domestica, in cui immettere pwd e user.

In windows sono riuscito a farlo, anche perchŔ avevo il cd di configurazione, ma in linux non esiste il procedimento guidato, per cui devo procedere da solo.

Fino ad ora ho creato una connessione wifi normale (risulto connesso), ma non posso navigare perchŔ di fatto non chiedo l'autenticazione.

Quello che mi servirebbe sapere Ŕ come si creano in linux (per la precisione Fedora 5) le reti domestiche.

Grazie, spero in un vostro aiuto.

PS: non posso attaccare il modem tramite USB e/o ethernet perchŔ sono giÓ occupate, per cui sono costretto a seguire questa altra via...
:confused: :confused:

Loading